Bitterness
di ErinThe

25/12/12, ore 23:19

Ciao mia cara :D
eh si, sono proprio io, la pazza logorroica che non ti mollava più ora che ha scoperto che sei una campionessa atletica a livello olimpionico (?) ^^
a dir la verità io la PrincessSnake (ok, so che è sbagliato ma lei è cussì sssssserpentosssssssa (?) ) me la ricordavo eccome =)
quella pazzoide vincitrice di concorsi di bellezza che vede Goku nudo haha xD

Ok passando alla tua MERAVILLIOSA storiuccia *w* (è lo spirito del Natale che mi rende così fuori di zucca, pardon :3)
Quarto posto più che meritato per questa storia in cui i personaggi sono perfettamente IC e perfettamente scritta ;D
(Strinse i pugni e chiuse gli occhi. Li riaprì poi di scatto, estraendo la lingua biforcuta ed emettendo un sibilo.
– Maledetto, affascinante saiyan. – mi sono innamorata di sta parte *-*)
Tu banana cheese, non scrivere MAI E MAI PIU' che non ti meriti le posizioni nei contest sennò è meglio che inizi a correre che se ti prendo ti faccio rimangiar tutto ♥ (anche se non credo di riuscire a prenderti, son troppo lenta xD l'importante è crederci!!! La speranza è l'ultima a morire! Ok basta che mi ricordi ste robe :P)

Penso tu sia oramai stufa di sentir una bambocchietta parlare e straparlare quindi ti lascio con i migliori auguri di Buon Natale (perfettamente in ritardo u.u) e un BELLA STORIA <3
Alla prossima ;D
Lady_Charme

22/12/12, ore 00:31

Salve :D
Ma io me la ricordo benissimo questa graziosa - si fa per dire - principessa riccioluta. Ho capito subito che la storia la riguardava :)
Mi complimento anzitutto per l'originalità e per la scelta curiosa ed inusuale del personaggio trattato. Infatti mi ha colpita moltissimo vedere chiamato in causa un personaggio avente un ruolo piuttosto marginale all'interno dell'anime - più che altro si tratta di una comparsa, ecco.
Però sei stata davvero brava: non ci sono errori, lo stile è perfetto e scorrevole. Mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso dal solito, hai avuto davvero un lampo di genio. :D
Ancora complimenti ^^
E ti do un consiglio: non sottovalutarti così tanto, perché non ce n'è motivo. Sei davvero brava, apprezzo sempre molto i tuoi scritti. Mi piacerebbe lasciarti altre recensioni in futuro, magari vado a sbirciare fra le tue storie ;)
Alla prossima! :D
Baci :3

stillyna
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 12:32 am)

21/12/12, ore 23:16

Ohohoho(?), eccomi qui, quo e qua!
Come vedi, sono decisamente una tipa da evitare.
Ma andiamo avanti.
Oggi non è finito il mondo, mi hanno fatto dei regali bellissimi e la professoressa ha deciso di non farci fare la verifica di matematica!
Posso essere più contenta?!
Passado a questa falsh... Certo che non ti smentisci mai, eh? E' stupenda anche questa!
Si nota il genere malinconico, ma è anche simpatica! Poverina, ricordo l'apisodio, la scena compare anche nella sigla iniziale.
Devo dire che la sfera emotiva di Goku è pari a quella di un cucchiaino. ù_ù
Sì, lo so. E' una frase di Sid dell'Era Glaciale, ma era azzeccatissima. XD
Complmentissimi, sei davvero bravissima Erin, nonmi stancherò mai di ripetertelo! E non mi contraddire, altrimenti... Muahahaha(?)!
Oh, beh, oltre a cose senza senso, non so che altro dire, personalemetne.
Non ho trovato errori ed è veramente originale ^^

Buon Natale!
Mary <3

21/12/12, ore 20:42

Oooh... Poverina^^ Rimasta tutta sola a sbavare su Goku. Che scenetta tenerosa in casa loro =)
Come sempre sei originale e piacevole da leggere e fai ridere! Non di te... Delle tue battute! Stasera son confusa^^

21/12/12, ore 20:10

Ma è bellissima! Hai fatto proprio un bel lavoro! Hai centrato il segno. Con poche parole hai definito estremamente bene questo personaggio che si e no é comparso solo una volta e quindi difficile da ricordare! Quante risate mi son fatta quando ho visto quella puntata! In ogni caso, complimenti!

21/12/12, ore 18:52

Ciao Erin,
pur non essendo una fan accanita di Dragon Ball, dubito esista al mondo essere vivente che non abbia quantomeno visto l'anime e pertanto ho subito ricordato la Principessa Snake.
La ricordo quasi più come una sanguisuga e quindi quando ho letto la frase che pronuncia alla fine ho sorriso; sarebbe stato da lei!
Per quanto breve (io sono una un po' prolissa T__T) l'ho apprezzata, in particolare per la scelta originale del personaggio.

Kim NaNà

21/12/12, ore 18:40

Buon pomeriggio! Allora, storia breve ma essenziale. Mi ricordo vagamente di quella principessa, ma ricordo che provava una certa attrazione per Goku,quindi vederlo con tutta la famigliola non le avrà di certo fatto piacere, ed in queste poche righe emergono benissimo la rabbia ed il disappunto. inoltre è ben scritta, chiara e scorrevole, qundi non posso fare altro che augurarti buona fortuna per il contest! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)