A Freaky Day For Vegeta
di SherryKyuubiNoYoko

14/07/07, ore 19:12

Veramente carina! Vegeta una giornata a spasso con il suo piccolo Trunks! Eh eh... Bulma gli ha imparato davvero bene a diventare un buon padre... Ciao!

10/07/07, ore 20:34

Ciau^^sn davvero felice ke tu mi abbia aggiunto tra i preferiti^^è stupendissima sta fanfiction^^e sn davvero felice di sapere ke cnosci la mia cara vicina di banco gaietta^^continua così e dimmi se scriverai nuove storie^^non vedrò l'ora di leggerle^^

Vege & Trunks 4ever
10/07/07, ore 10:56

Senti nn x fare la stronza, ma è troppo banale, e poi nn credo ke Vegeta canti le canzoni e ripeta in continuazione "TSK oppure SONO IL PRINCIPE DEi SAIYAN", ma nn la prendere cm un'offesa è sl un parere!

09/07/07, ore 22:23

miiiii vegeta ke accudisce trunks...m sn immaginata la scena leggendo...ke papà modello ihihihihih...avessi io 1 padre cm lui...sbavvvvv

09/07/07, ore 22:23

gaia
09/07/07, ore 21:10

wella! oltre le storie pure una ff solo su un personaggio..Cettyo ke da te avrei preferito una ff su goku...immagino già....Prova Goku.Cmq complimenti x vegeta! Sempre duro!! hehe tvtb

ehibaby
08/07/07, ore 12:39

carina mi è piaciuta molto,nn ce lo facevo veggy così esperto di baby XD

Sara
07/07/07, ore 22:52

Bella FF. Povero Vegeta che giornata che ha avuto mi dispaice per lui. Attendo con ansia un'altra FF magari su Goku. Mi raccomando non mi deludere. Ciao

07/07/07, ore 22:47

che bella giornata che ha passato Vegeta. Non avrei mai detto che Veggy fosse così esperto con Baby Trunks.

emycdisperataperchèacasaconlafebbre
07/07/07, ore 22:39

hiii vegeta poverino che giornata stressantE!!!!!!!!molto carina!!!!un bacio ciao ^-^

07/07/07, ore 22:14

WoW: sono stata la prima a leggere e recensire ^^ Povero Vegeta!!! XD Ehi, ma a quando una bella ff su Goku???