CREMA DI CIOCCOLATO!
di Havoc_Fan

25/08/07, ore 14:53

AHAHAHAHAH... XD Troppo carina!!! Adoro queste scenette tra i due fratellini. Ed malandrino lo adoro ma Al, tenero tenero, dolce dolce, ma alla fine e' sempre piu' diabolico di lui! mi ha sinceramente divertito e quindi l'aggiungo a preferiti!!! Ciaoooo bacioni!!!!

10/07/07, ore 14:46

O.ò ehm.. carina, sssse . ma.. ma che senso ha ? O.ò bho, nn importa, cmq carina ! ^^ E_L

08/07/07, ore 18:12

Sì che è carina... solo che 'Nee-san' vuol dire 'sorellona', e 'Nii-san' significa 'fratellone'^^'' forse è il caso di rimediare...

08/07/07, ore 15:57

davvero carina nee-chan^^ che pucciosi Edo e Aru >//< , mi è proprio piaciuta^^ bravissima kissoni^^ tua nee-san

The_Dark_Side
08/07/07, ore 11:53

Che caruccia!! Povero Ed, lo capisco benissimo... Come resistere alla dolcezza del cioccolato?? Mmmmm... Buono!! Comunque davvero carina! Baci ^_^

08/07/07, ore 00:14

Bellina! Me lo immagino Ed che sputa tutto il cioccolato e Al arrabbiato! Che pucci! ^w^ brava chibi-chan!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

07/07/07, ore 23:28

Che carina!! Davvero bella! Di solito nn mi piacciono molto con Ed e Al...ma qst è carina! Sisi mi piace proprio^^ Continua così Mammina!!!!^^Bacioti Milka