Sotto Il Tramonto
di Ily Briarroot

08/07/07, ore 17:54

bellaaaaaaaaaaaa!! Caspita, avrò letto almeno altre 50 fanfic (nn esagerare!! nd.Vera) (era x rendere l'idea!! XD nd.me) ispirate a quella puntata.. mitica!!!! xò credo sia la prima volta che leggo cm si sente Ash dopo il regalo di Misty.. è stato un dono piccolo. xò moooolto importante e significativo!! XD bravissima! Aspetto l'aggiornamento dell'altra fic! baci baci

08/07/07, ore 16:38

Brava!!! Come si dice hai riunito le coppie!!! Lo farò anch'io ma tranquilla non prenderò nulla dalla tua storia... Misty, in un qualche modo è riuscita a far tornare in sè Ash e lo stesso vale per Drew con Vera... Cosa farebbero Ash e Vera se non ci fossero Misty e Drew ad appoggiarli? Poi quando hai parlato del tramonto mi sono illuminati gli occhi, il tramonto della separazione fra Ash/Misty... Sei grande, continua così e aspetto i tuoi nuovi aggiornamenti. Ciao ciao!!!!

ila
08/07/07, ore 14:27

BELLA!!!dico sul serio!!sei stata forse la prima a descrivere i sentimenti che provano Ash e Vera dopo le loro rispettive sconfitte!hai avuto un'ottima idea!!e poi mi sono commossa quando ho letto di Ash che contempla l'amo regalatogli da Misty,o quando guarda il tramonto ricordandosi di quel giorno...mi è venuta una stretta al cuore..e poi lo dico sempre Drew è un grande,infatti in il modo in cui ha tirato su di morale Vera mi ha ricordato molto Misty quando lo faceva con Ash(e lo continua a fare,grazie a quel piccolo regalo,di cui lui stesso si è sorpreso!)non potrà mai dimenticarlo,e anche a distanza di km,Misty tiferà sempre per lui,non dimentichiamo che rimane la prima tifosa per Ash!!!^^anche qui sei stata bravissima!complimenti!non vedo l'ora di leggere il seguito di "un altro addio"!!ti aspetto!bacissimi ila^^ciao!!!

08/07/07, ore 13:12

sei bravissima complimenti! Mi è piaciuta veramente tanto!! waa!! Quella puntata è splendida, confermo!! La prima volta che la vidi (appena uscita dalla tv Tokyo mio fiondai a cercarla su youtube!!) rimasi di stucco! Ti capisco, nemmeno a me sta gran che simpatica vera ma non possiamo farci niente... ce l'hanno betamente infilata nell'anime, non è colpa nostra! Sei mitica! Complimenti!!! =*

Crazy Dark Queen
08/07/07, ore 12:51

Che carina questa fanfic! Drew è stato magnifico, soprattutto quando ha chiamato Vera "piccola" > < Che carino! E anche Ash è stato molto gentile... Accidenti quella puntata è piaciuta davvero a tutti! Aspetto la prossima ff! Kiss Ciao!

love92
08/07/07, ore 00:12

Brava! 6 forte come sempre! Che dirti, la puntata l'ho vista anch'io, ma non la parte iniziale su Ash e Misty... che sfiga! Cmq penso che siano stati proprio questi i pensieri dei due ragazzi, soprattutto di Ash! Te lo ripeto... 6 mitica! Ah... mi raccomano aggiorna presto la tua ff perchè sono stra-curiosa, ci sentiamo nella prossima recensione della tua fantastica ff. Baci love92