Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/15, ore 19:01

Ed eccomi giunta la fine di questa fantastica raccolta. Credo che Lady Arisia sia diventata gelida dopo la morte di Lucas, infatti Gwenny l'ha sentita ridacchiare in uno dei suoi viaggi. Sarebbe stato bello che avessi proseguito per scoprire come vedevi il rapporto dei bisnonni della protagonista

29/12/15, ore 18:57

Ecco il conte non l'ho amato e non mi ha nemmeno fatto pena. L'antagonista l'ho sempre detestato, ma tu qui lo hai reso più umano. Mi piace questo lato, complimenti

29/12/15, ore 18:50

Immagina come deve essere stato geloso Falk quando ha visto nascere l'amore tra Paul ,suo fratello, e Lucy ma anche quello di Gideon e Gwenny. Alla faccia che tra le Montrose e i De Villers non dovrebbe funzionare. Tuttavia sono convinta che forse un lieto fine tra Grace e Falk ci poteva stare, non trovi?

29/12/15, ore 18:45

Ecco un altro De Villers che soffre per amore. Solo che ho preferito Gideon, mentre leggevo Green mi chiedevo cosa aveva provato il diamante nel vedere la sua rubino morire e poi ritornare alla vita...

29/12/15, ore 18:42

Ti adoro! Però credo che Gwenny non vorrebbe che la sua migliore amica soffrisse per amore. Non credi?

29/12/15, ore 18:40

Ti devo chiedere il risarcimento danni! Sto piangendo come una fontana! Sei bravissimaaaa .Vorrei chiederti altre cose... ma chissà se mi risponderai!

29/12/15, ore 18:37

Ciao, probabilmente non leggerai questa mia recensione per via del tempo... infatti sono trascorsi 3 anni da quando l'hai pubblicata. Dal mio punto di vista sono solo mesi che mi sono appassionata da questa trilogia.
Forse a Gideon non piaceva troppo la perfezione e questo ha svantaggiato la povera Charlotte.
Red, Blue e Green sono scritti dal punto di vista della protagonista quindi per noi lettori Charlotte sembra una viperetta, ma secondo me non è stata colpa sua perché lei è stata cresciuta credendo di essere speciale e la portatrice del gene, per questo oltre alla rabbia mi fa tanta pena

11/12/15, ore 20:10

Ed eccomi di nuovo!
Adoro la tua idea, mi ha stupito vedere la rigida Lady Arisa in lacrime per la morte del marito, ma ancora una volta sei riuscita a presentarla benissimo.
Ancora complimenti!

11/12/15, ore 20:08

Ok, rieccomi qui a tormentarti!
Non amo il conte, ma mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto fargli amare sul serio Elisabetta.
Lo stile è ottimo, e mi piace il tuo modo di pensare un po' fuori dagli schemi, presentando Charlotte come un personaggio di cui avere compassione e il conte come un uomo che, nonostante tutto, è comunque capace di amare sinceramente qualcuno.

11/12/15, ore 20:04

Rieccomi per l'ennesima volta!
Wow, non mi aspettavo questo personaggio!
Mi ha colpita molto la sua storia, e sei riuscita a renderla veramente bene. Poverina, quanto mi fa pena Elisabetta di Madrone! Comunque sei stata bravissima, ogni volta è un piacere leggere un capitolo.

11/12/15, ore 20:01

Ciiiiiaaoooo!
Bello il POV di Grace, ma non me lo aspettavo così lacrimoso!
Comunque mi è piaciuto un sacco, e spero che anche i prossimi capitoli saranno così interessanti!

11/12/15, ore 19:59

Ciao di nuovo!
Mi piace l'idea di un POV di Falk, e lo hai rappresentato in un modo del tutto nuovo. Lo stile è lo stesso, ma sembra sempre cambiare per adattarsi al personaggio di turno.
Bravissima!

11/12/15, ore 19:56

Allora, eccomi qua a commentare questo capitolo!
Sono contenta che tu abbia scritto un capitolo su Raphael, e mi piace come hai descritto i suoi sentimenti. Continua così!

11/12/15, ore 19:55

Rieccomi anche qui!
Ho gradito particolarmente i pensieri di Leslie, perché piuttosto che tradire l'amica sceglie di rinunciare al ragazzo di cui è innamorata, e anche se il capitolo è breve, l'effetto è probabilmente migliore rispetto ad un capitolo lungo, in questo caso.

11/12/15, ore 19:52

Ciao, sono sempre io!
Bellissima questa parte, io poi adoro la coppia Gideon-Gwendolyn.
Lo stile è scorrevole, ma incisivo, ti suscita sensazioni che poi restano lì per parecchio tempo.
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]