Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

29/12/15, ore 18:37

Ciao, probabilmente non leggerai questa mia recensione per via del tempo... infatti sono trascorsi 3 anni da quando l'hai pubblicata. Dal mio punto di vista sono solo mesi che mi sono appassionata da questa trilogia.
Forse a Gideon non piaceva troppo la perfezione e questo ha svantaggiato la povera Charlotte.
Red, Blue e Green sono scritti dal punto di vista della protagonista quindi per noi lettori Charlotte sembra una viperetta, ma secondo me non è stata colpa sua perché lei è stata cresciuta credendo di essere speciale e la portatrice del gene, per questo oltre alla rabbia mi fa tanta pena

11/12/15, ore 19:49

L'idea e lo stile sono belli, ma devo dire che Charlotte non mi ha mai fatto pena. E anche qui appare come la vipera che ritengo sia. Insomma, brava.
Angioletta2901

29/04/14, ore 12:39

Ciao ^_^
Scrivi bene :3
Charlotte mi ha fatto molta pena anche a me.. Povera :/ però era pure insopportabile con la cugina -.- nessuno è perfetto e "meglio" di un'altro..
E comunque bello il titolo della raccolta! Ora vado a leggere le altre :3
(ormai ho una piccola ossessione per la trilogia delle gemme *-* sto leggendo tutte le ff che ci sono su efp)

21/04/13, ore 17:20

Dopo aver letto tutti i capitoli che hai scritto, posso dire che questo è il mio capitolo preferito. Sei riuscita a cogliere "il lato umano" di Charlotte , perché nel libro ci viene presentata come l'antagonista insieme a St. German. Dai una nuova prospettiva per analizzare e riflettere : la vera vittima della storia d'amore tra Gideon e Gwendolin è solo lei, Charlotte. La tanto odiata cugina di Gwen, soffre per amore. Sei davvero brava , hai avuto una strabiliante idea, davvero XD Baci <3 EllaMasen

06/04/13, ore 17:23

Adoro le tue piccole storie sono fantastiche. Spero che ne scriverai altre c: