Luna
di _Rael_89

08/12/07, ore 18:14

"Io invece la trovo incantevole...però mi piace di più il cielo."
Rileggendo questa frase mi sono immaginata un'altra coppia, con una versione Rael e un Sasuke versione Itachi! XD Ovviamente ho adorato la prima versione! Così dolce...uh, Sasukkia si è sciolto! Ma che pucci!
Ti adoro, koi-san!

Neji's fan 94
10/08/07, ore 13:16

bella, niente da dire, bellissima, adoro il tuo modo di scrivere e grazie per tutte le belle storie che scrivi, tutte sono un piacere da leggere, tutte belle, fantastiche, nulla da dire, sei proprio bravissima Rael!! bt tua fan Francy (Neji's fan94)

03/08/07, ore 18:49

ma questa fic è carinissima...! ^^ il paragone con la luna e il cielo notturno è semplicemente stra-azzeccato! bello, bello! mi sembrava di vederla Ino mentre parlava! complimenti! un salutone! furetta

Hina
28/07/07, ore 17:02

OMGOMGOMG! come ho fatto a non leggere prima questa drabble** è stupenda. e perfettamente IC. Bye SasuIno Fan^_- A presto Hina

Mina e (solo per 3 giorni )Miky
09/07/07, ore 14:07

Tenera,se tuutte le coppie fossero cosi ,Ino era perfetta e anche L'ODIATO nn era male , mi e piaciuta molto brava. Ciauz da Mina e Miky

neko_chan
08/07/07, ore 15:56

*___* Cosa vedono i miei occhi? SasuIno? *çç* I love questa coppia!! Mi è piaciuta un sacco, soprattutto per il carattere molto semplice, spontaneo e delicato. Dopo le SasuNaru (yaoifan mode: on) è la mia coppia preferita. E qualcosa mi dice che devo andare a spizzare qualche altro tuo scritto! Vadoooooo! baci, neko_chan

Isatachi
08/07/07, ore 10:35

Ma che carini! Hai avuto proprio una bella ispirazione!^_^. E' stato molto bello: la luna, il cielo... che romantico!^_^ Baci8! Isa

08/07/07, ore 10:34

SASUINO FOREVVAAAHHH!! è___é *Ehm* *suzako si ricompone*.
Insomma, complimenti perché è carinissima! Ok, un po' ooc ma neanche tanto! Hai reso i personaggi in maniera spontanea, e questo rende tutto molto versimile! Brava!^^
saluti,

suzako

08/07/07, ore 10:22

E' troppo carina!!! Una fic semplice, tenera e delicata che mi è piaciuta moltissimo, nonostante il pairing non sia fra i miei preferiti... brava!!! continua così che questa shot mi è piaciuta molto! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/07, ore 09:33

molto bella! mi è piaciuta tantissimo, anche se non è proprio una delle mie coppie preferite! complimenti, brava!!!! ino_chan96

08/07/07, ore 00:55

carina ^_^ una ficcy senza pretese su una coppia poco sfruttata

Giselle
08/07/07, ore 00:35

Scusa, nella recensione volevo scrivere "come la luna e il cielo notturno".... Non so perchè ho scritto "sole"... Che figura barbina!!!!

Giselle
08/07/07, ore 00:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Che bella questa flashfic! In effetti a pensarci Sasuke e Ino sono proprio complementari come la luna e il sole! Ne approfitto anche per commentare l'altra tua fic: vedo con piacere che, anche se molto lentamente, la situazione tra Sasuke e Ino si sta sbloccando, e devo aggiungere che io correrei molto volentieri con lui verso il tramonto_______ Detto questo, per fortuna esisti tu a scrivere su questa magnifica coppia!!! Greazie mille Rael!!!!