I miss you
di EmmaStarr

01/03/13, ore 19:30

RECENSIONE PREMIO: Pesca una foto di Joel Robinson

E finalmente posso recensire questa storia! Mi piace molto di più come song-fic, ha qualcosa di nenia. Lo stile e la prosa in sè sono perfetti per questo monologo interiore, per queste domande inaccessibili a vere risposte. Davvero bella e profonda. Ottimo il lessico che descrive perfettamente i passaggi degli stati d'animo. La promessa infranta, il bisogno che la morte non sia un vero addio, insomma. Stupenda davvero, una delle mie preferite. Bravissima.
Gin

26/02/13, ore 11:29

RECENSIONE PREMIO CONTEST CRACK - Risa Lilian Slytherin

Vedi, io sono una perfetta serpeverde, mista ai grifondoro. Ho un piccolo, ma forse nemmeno tanto piccolo, punto debole: le storie dove viene narrata la morte dei personaggi di Harry Potter (tranne nel caso della morte di Severus Piton e Peter Minus, in quel caso esulto). Che magone mi hai fatto venire ç__ç
Sei stata bravissima, davvero. E' notevole come tu abbia, innanzitutto, scelto una coppia di fratelli che solitamente viene boicottata per andare a parare sui gemelli Weasley (Fred, povero Fred. Mi sono sempre chiesta da dove venga tutta questa vena di cattiveria da parte della Rowling). E poi, hai scritto davvero qualcosa di molto profondo. Ciò che lega due fratelli è unico ed inimitabile. Tu hai spiegato perfettamente questa unione nei pensieri del fratello di Colin.
Le frasi sono spesso brevi, ma piene di significato. Non c'è bisogno, in certi casi, di essere prolissi.
Complimenti.
risa

24/12/12, ore 18:44

Complimentissimi per il primo posto!!
I fratelli Canon non sono argomento di primo piano nelle ff, e ti rendo merito per averli messi in evidenza.
Brava ;)
Ciao,
Lord Burton.

23/12/12, ore 14:39

C'è, ti rendi conto?
Qualche giorno fa stavo proprio pensando a Colin, e a quanto mi è dispiaciuto della sua morte... e tu... tu salti fuori con questa storia meravigliosa...
E' davvero molto profonda e toccante, mi viene da piangere, povero Colin :(((
La parte finale è semplicemente magnifica, mi è piaciuto un sacco il paragone dei flash della sua macchina fotografica con i temporali... troppo bella.
Okay, adesso sono definitivamente diventata una fontana.
Che dire... mi stupisci sempre Emma!
Bellissima.
Un abbraccio,
Felì in lacrime.

21/12/12, ore 20:25

Ciao! Innanzittutto, complimenti per il primo posto!
La one shot è davvero molto bella ed emozionante. Oltre che triste. Inoltre la trovo molto originale per quanto riguarda i personaggi, i fratelli Canon vengono un po' dimenticati.
Sempre più brava!!!
Un bacio!

21/12/12, ore 19:20

Poteva mancare la recensione alla mia prima classificata? :_) Noo!!! Quindi eccomi qui! Se è arrivata prima, un motivo ci sarà XD. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, hai reso benissimo il punto di vista di Denis :D. Ho apprezzato tantissimo la tua originalità :D Non ho mai letto nulla su Colin e sei riuscita a descrivere perfettamente la tragicità della situazione. Che dire se non complimenti vivissimi!!! Ti ringrazio per aver partecipato al mio contest e per avermi dato la possibilità di leggere la tua bellissima storia!
Kiss

21/12/12, ore 19:14

Ehila! Molto molto carina questa one-shot! Non ho mi letto qualcosa su Colin! Veramente originale, mi piace il tuo modo di scrivere!
Ancora mille complimenti
Isa  ♥