Finale alternativo di twilight
di Malec99

21/12/12, ore 20:56

Ciao :)
Allora, non voglio offenderti o altro, però vorrei darti qualche consiglio.
Prima di tutto dovresti usare HTML, messa così si legge male, per secondo quando scrivi i discorsi dovresti metterli o tra le virgolette "abc" oppure così << abc >> ricordandoti di mettere subito uno spazio dopo queste << o >> sennò l'HTML non lo legge.
Terzo, dopo il punto, va sempre la maiuscola.
Sinceramente non si capisce neanche nulla, quali sono o meno i discorsi, non tutti si capiscono e poi sinceramente alcuni punti, dove sembrerebbero discorsi, cioè, sembrano fatti da ragazzini.
Non si scrive "Elis" ma "Alice".
Ci sono anche altri errori, poi hai sbagliato un'altra cosa, i vampiri non possono piangere, ma solo singhiozzare, ma nessuna lacrima ma può uscire dai loro occhi.
Poi figurati se loro non si sarebbero fatti trovare da Edward e Bella, poi non mi piace neanche il nome della bambina, sinceramente non mi piace per nulla, non si capisce nulla.
Ciao.

21/12/12, ore 20:00

Il finale è molto alternativo...non voglio essere critica ma non riesco a capire molto...sicuramente è iniziato lo scontro...renesme e jacob si sono allontanati dopo 2settimane nessie ha giá un bambino con ajacob...ti consiglio di riscriverla meglio facendo attenzione alla tempistica. Comunque adoro le guerre e i finali alternativi. Spero di esserti stata utile anch'io ho scritto un prosieguo della storia ma l'idea di cambiare il finale non mi è ventuca.comunque complimenti.