« Ovvio che mi manchi idiota. »
di Acid Sylvia

19/05/14, ore 18:48

Ho ripescato questa OS dai meandri del tuo account ma avevo bisogno di leggerla perché mi mancava Jimmy.
E dato che l'ho letta mille e mille volte, mi sembrava giusto lasciarti una recensione.

Quindi.
Da amante di The Vampire Diaries, posso dire di aver sentito una stretta al cuore (okay, okay, me lo sono letteralmente strappato dal petto, giusto per rimanere in tema) quando ho capito che si trattava di un parallelismo con Alaric e Damon.
Le lanterne cinesi.
"Perché alla fine, quando perdi qualcuno, ogni candela, ogni preghiera non rimedierà il fatto che tutto ciò che resta è un vuoto dove quella persona c'era e adesso non c'è più".
Le parole di Damon non sono esattamente quelle da me nominate, ma... rendono il concetto.
Ed è dannatamente vero.
Ogni candela, ogni preghiera, ogni lanterna giapponese lasciata volare via, verso il cielo, per... andare avanti, non rimedierà al fatto che quella persona che era stata dannatamente importante in vita ora non c'è più. Non è nulla, è polvere.

La fine mi ha praticamente distrutta.
Mi sono strappata il cuore da sola. "Please, take my heart and do whatever you want to do with it".

Zacky, quanto sei stupido.
E' ovvio che a Jimmy manchi. Quanto lui manca a te.

Che dire, mi hai fatto piangere.
Quindi mi ritiro nel mio angolino buoio.

Con affetto,
la tua Vava
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 06:49 pm)

21/12/12, ore 21:07

*dondola* io sono una persona sensibile, ok, non puoi scrivere ste cose.
Anygerard. Concordo con Charlie che ha recensito per prima, anche io penso spesso che NON C'E' SOLO BRIAN (e tu sai quanto amo Brian, shhh). Insomma, cazzo, erano un gruppo di amici. Non è che mo perchè c'è Brian che era proprio il migliore amico gli altri non hanno sofferto, machecazz.
Non sono brava a recensire, ok? ok.
Io ti amo, già lo sai, sei brava c.c
Ciau Sils

-Mich

21/12/12, ore 20:45

Ho adorato questa mini shot.
Va bene che non conosco affatto The Vampire Diaries e, probabilmente, se l'avessi conosciuto di più avrei apprezzato maggiormente la shot.
Va bene che il mio stato di emotività sta raggiungendo livelli impensabili.
Va bene che sono, comunque, una persona particolarmente sensibile che, quando sente nominare il nome del suo eroe, non può fare a meno di leggere cosa c'è sotto.
E va bene che sto piangendo da dieci minuti, benissimo.
Il fatto è che, spero e sono sicura che tu possa capirmi, ogni volta che sento Jimmy in questo fandom come da qualsiasi altra parte - twitter, facebook, vita reale - perdo qualche battito e dimentico la realtà, mi concentro su di lui.
Sorrido pensando che lui è vicino a me in ogni momento, piango perchè ricordo, mi asciugo le lacrime convincendomi che prima o poi lo rivedrò.
E mi sento scema.
Come tanti, immagino.
Tornando alla shot, approvo la scelta di Zacky come personaggio.
Okay che tu lo hai scelto perchè lo adori - anche perchè, come può succedere il contario? - ma io, da persona maledettamente idiota e sentimentalista quale sono ( come scrivevo sopra ) - mi sono fatta le mie supposizioni.
Ti spiego meglio: in questo fandom molto spesso - anzi, diciamo praticamente sempre - questo tipo di fan fiction sono sempre dal punto di vista di Brian.
Perchè lui era il suo migliore amico in assoluto, perchè lui qua e lui là.
(Con questo non voglio togliere nulla a lui, lo adoro con tutta me stessa)
Ma, devo dire, che sottovalutano immensamente quello che gli altri hanno provato dopo la sua scomparsa.
Non c'era solo Brian, c'erano tutti.
Tutti hanno sofferto e continuano a farlo, ogni giorno.
Perdere un migliore amico è come smettere di respirare per minuti interminabili.
Quindi mi è sembrato bello leggere qualcosa dove si ribadisce la loro esistenza, il loro coinvolgimento.
Poi, l'idea che lui pensi in una notte al suo amico, il suo migliore amico, torturandosi su quanto gli manca, immaginandoselo anche con le parole di un telefilm, mi intenerisce immensamente, non hai idea quanto.
E quindi niente, tutto questo mare di parole per dirti brava.
Mi sono commossa davvero, in senso buono.
In un certo senso ne avevo bisogno.

Un bacio,
Charlie.