You're perfect to me
di Myriam Vembaker

07/04/14, ore 08:04

Povera miriam mi dispiace un sacco che sia in questa situazione
Meno male che c'è harry con lei sono fantastici
Mi dispiace un sacco per sarah
Aggiorna presto mi piace un sacco questa storia ! Xx xx

06/12/13, ore 23:29

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️

06/12/13, ore 12:49

Finalmente hai aggiornato amo questa storia
Wow che stronza la madre non ci credo
Miriam e harry sono dolcissimi e bellissimi
Wow andranno a vivere insieme li amo insieme
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto xx xx

05/10/13, ore 13:14

Scrivere è tutto per te e questo si capisce. Sei bravissima e sensibile .
Credo che quando leggi qualcosa e questo qualcosa ti arriva in modo così profondo avvenga uno dei miracoli più belli al mondo .
Tu ci riesci , tu mi fai vivere tutte le emozioni che descrivi .
Spero che la scrittura sia il tuo futuro perchè sei una poetessa nata, è la tua indole.
Finalmente credo di aver capito come fare per seguire i tuoi racconti xD
P.s sei fantastica, una persona veramente speciale che ho la fortuna e l' onore di conoscere personalmente e di reputare la mia migliore amica ...Non trovo la storia con la dedica >.< <3 Ti voglio bene

06/07/13, ore 11:43

Che dolce harry! Prende il primo aereo e va da miriam !
Sono bellissimi insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

06/07/13, ore 02:02

Finalmente sono di nuovo insieme!
Che carini :)
Complimenti per questa storia, ha tutte le qualità che apprezzo in una fanfiction!
Continua presto!!
maggieS

07/06/13, ore 12:23

Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto! Xx xx

09/05/13, ore 13:50

Adoro questa storia sono dolcissimi harry e miriam
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloxxxx

29/04/13, ore 15:48

Ancora non ho capito di che lavoro si tratti! Aggiorna presto
Adoro questa storia! Xxx

10/02/13, ore 14:03

fantastica, *-*
devi continuare ragazza !!
ti adoro !!
BaciBaci
Desi <3

13/01/13, ore 16:18

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 16:38

Ouh. E' stupendo sdhfuiosdhgoidshvno9sdfhigjcdov quando continui? Quando continui? Fammi sapere (:

06/01/13, ore 21:39

Ciao beeeeeeeella:3
oddio questo capitolo è assolutamente vbhhunfv.
cioè sono dannatamente dolci**
bnjrfvj.
sono senza parole.
*O*
ciao,ciao.

25/12/12, ore 21:32

CIAO:3
eccomi qui a recensire la tua SPLENDIDA fan fiction**
Devo dire che la trovo davvero molto bella, anche perchè adoro le storie che fanno ridere e (soprattutto in quest'ultimo capitolo) ho riso davvero molto.lol
CIAO,CIAO.

23/12/12, ore 20:56

Questa FanFiction è stupenda (quasi quanto la scrittrice) *_* E' bellissima e scrivi benissimo!