Give me love.
di Keep calm and enjoy life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/13, ore 23:26

taaaadan. lol eccomi qui.
sono @mullingarsboy. la storia è bella, mi piace come scrivi, e il banner è tipo........stupendo, sono rimasta a fissarlo per un abbondante quarto d'ora hhahahaa complimenti per il banner lol
continua così e aggiorna presto, ciaoo :)

11/05/13, ore 22:25

Perchè ti importa così tanto di lui Harry?
In fondo non sarebbe stato niente per te, come tutti gli altri.
Lo avresti abbandonato, proprio come fai con tutti.
Sei un mostro.
Sono un mostro.

bpfijsdigbifbjoigf, oddio.
oh god, questo josh non mi piace proprio per niente. sono curiosa di sapere come continuerà la storia, davvero, ofvhnsdoui
ciao bellaaa c:

Awwww già amo questa storia solo per il fatto che è larry vjbsnfduo (?)
oddio, grazie liam per averlo convinto ad andare a quella festa, non avrei osato immaginare se non ci fosse andato çç
'diventerei gay per lui' oh, mio caro piccolo, ingenuo, stoltissimo e illuso harry...... TU LO SEI GIA'. *scappa via con i suoi larry feelings*
il nome impresso nella mente, okvsdbfnoibv. volo subito al prossimo capitolo, ciau (?)

01/05/13, ore 14:57

Ciao bella!! Scusa il ritardo ma avevo un arretrato di ff da recensire che mi ha tenuta troppo occupata!! Cmq...che dire?? Nn mi aspettavo proprio una cosa del genere da Louis...insomma, avevo capito che c'era qualcosa tra lui e Zayn ma credevo che fosse stato sincero con Harry nel cortile della scuola :( Vbb meglio cosí: mi hai attirato molto di piú XD Spero tanto che aggiornerai presto!!
Un bacio,
Mery

25/04/13, ore 23:53

Questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri, non so perché ma ha qualcosa in più. Un bagliore speciale, come una scintilla che mi ha catapultata in un'altra dimensione, come se tu con le tue parole mi avessi trasportata affianco ad Harry e come se avessi provato con lui le sue emozioni.
Sei fantastica, dico davvero. Non so spiegarti a parole cosa ho provato nel leggere il tuo capitolo. E' un concentrato di forti emozioni, di sentimenti nudi e crudi, di anime tormentate e caratteri difficili. E' semplicemente un capitolo splendido.
Sì, splendido.
Non ho da dire altro.

18/04/13, ore 22:41

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Questo capitolo è veramente tristissimo, ohw. Quello stronzo di Louis, lo picchierei, dio. Perchè chiede di uscire a Hazza e poi se la fa con Zayn? Che tra l'altro è il suo migliore amico?
Spero che l'amicizia tra Josh e Harry rinasca, erano carini insieme skfhjgsl.
Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, anche se ci sono rimasta un pò male c.c Cerca di aggiornare presto questa volta, ti prrrrrego :)
Ancora complimenti, comunque. <3

16/04/13, ore 21:11

Il capitolo è bellissimo come smepre... :)
Anche se speravo che sarebbe successo qualcosa di bello, ma a quanto pare non succedono molte cose positive...
Spero che Josh e Harry riescano a tornare amici, in fondo sono stati tutti e due molto importanti l'uno per l'altro :)
...Quindi a Louis non glie ne frega niente di nessuno... mi dispiace sia per Zayn che per Harry...
In questo momento sono molto curiosa di sapere come andrà avanti ;)
Aggiorna presto,
Baci, Sara xx

12/04/13, ore 21:42

Zayn è dolceee fdgjd però non deve stare con Louis nono Louis è di Harry uu lol . Si era capito che Louis fosse uno stronzo ma spero cambi e si innamori di Harry

12/04/13, ore 21:27

Creatura vivente a base di carbonio che mi ha dato alla luce mia (tradotto: mamma mia) questo chapter mi ha sconvolto! Non so neanche che faccina usare :( quindi accontentati di un incrocio :D/D: AlloVa, sarò io stupido, ma non mi è ancora chiaro quello che è successo fra josh e harry o.O qualsiasi cosa sia successa, hazza ruled (?) quando ha tirato fuori le unghiette :3 notare come una frase grintosa e perversa può essere anche dolciosa con la faccina e il vezzeggiativo giusti, no ok. Anyway, tommo cos'hai in mente? o.O change your mind (?) non voglio vedere hazzetto (?) che shoffre ancora D: boh, mi toccherà star male fino al prossimo capitolo. Oddio magari non mi taglio come Styles, ma un pochino male ci starò, ecco :c Comunque, io lo fo, e anche tu lo fai, che tu sei parecchio brava a scrivere, cazzo. Quindi non sognare MAAAAAI PIÙ di denigrarti (che linguaggio forbito cucchi, my congratulations) così ancge nei prossimi capitoli, oki? :'c Ale

12/04/13, ore 19:25

Ti faccio i complimenti perché è bellissimo questo capitolo. Povero Harry a essere drogato da Josh. Ci credo che Harry sia così freddo con gli altri e non abbia fiducia. Però mi ha sconvolta la conversazione di Zayn con Louis. Zayn che è innamorato di Louis? Speroc he Louis provi realmente interesse per Harry, sentimenti, se no gli spacco la faccia :)
Al prossimo capitolo!
Buona serata!
Un bacione
Giulia

09/03/13, ore 20:46

Te mi vuoi uccideree, prima Harry si taglia e ora si sente una nullita, perchè te la devi prendere con il mio tesoro eh? <3
Questo capitolo è un po' depressino, mi veniva quasi da piangere quando Harry descriveva come si sente, sei stata bravissima, adoro questa storia. Sei riuscita a descrivere al meglio il dialogo tra Zayn e Harry, mi immagino Zayn quando alza il mento a Harry è una scena che non riesco a togliermela dalla testa, perchè l'hai descritta davvero bene. Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente sapere come continua!!! :)

28/02/13, ore 18:09

QUESTO.CAPITOLO.DIO.MIO.
Tu non hai idea di come sia bello,forse. All'inizio avevo i lucciconi,poi quando Lou ha chiesto al nostro HarHar di uscire ho iniziato a saltellare per la casa dalla gioia (sotto lo sguardo di mia mamma che adesso vuole portarmi in qualche manicomio,lol), comunque.
Davvero,non capisco come ci riesci; mi fai cambiare umore nel giro di pochi secondi,ogni volta. Prima riesco a provare la tristezza di Harry, poi la sua paura, poi la sua felicità.
Tu e questa storia mi farete morire un giorno. Spero che questa volta aggiorni presto,perchè non ce la faccio ad aspettare. xx

27/02/13, ore 15:48

Eccomi qui, allora la tua storia mi piace giù tantissimo :3
Harry mi sa di così indifeso e dolce quando è in presenza di Louis **
E Louis che: ma mi piacerebbe conoscere Harry Styles, e non il suo culo.
AHAHAH GO LOUIS, GO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, storia nelle seguite :3
un bacio,
sonia xx

22/02/13, ore 07:05

Wooooow. Mammamia. Caspita(?) È fantasrica! Mi sono proprio appiccicata a questa toria e adessovoglio sapere assolutamente comecontinua, perchè, cavolo se sono curiosa!! Ma quanto è dolcioso Louis quando gli chiede di uscire.. :3 è adorabile, e anche Harry, e il suo personaggio così drammatico, è veramente mooooooolto affascinante!! *^* scrivi veramente mooolto bene, vomplimenti! **

UN BACIONE ♥
Chiara :) xx

22/02/13, ore 00:02

¡Holaa! Bene, sono contenta che hai aggiornato la storia ** sto aspettando con ansia l'appuntamento di Harry e Louis!! Chissá cosa succederá!! *sogna*. Cmq il capitolo é semplice e varia dal malinconico al romantico. Mi piace molto come riesci ad esprime i pensieri di Harry e trovo molto originale l'uso di flashback per spiegare la tristezza per il mal tempo che prova il riccio.
Spero che aggiornerai presto **
Mery
P.s: scusa per eventuali errori xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]