Missing Moment Quest II - Kreacher è a Hogwarts. E Kreacher non vuole. Ma Pix sì!
di Charme

Ordunque.
Che spasso di storia!
E non dire che non ti piace, è venuta benissimo. Estremamente convincente, quasi quasi potevo vedere attraverso gli occhi di Pix, che non è certo uno dei personaggi più facili da trattare.
Come ha subito ribattezzato il povera Kreatcher mi ha fatto morire dal ridere, però, a differenza tua, a me l'elfo piace. Credo si riscatti pienamente nell'ultimo libro. Ma non è momento di parlare di questo, poichè, a prescindere dal fatto che l'elfo piaccia o meno, la sua antipatia per Potty è davvero comica, a tratti grottesca. E, di contro, la totale lealtà di Dobby che fa - letteralmente - a pugni con la mentalità dell'ormai ex elfo di casa Black.
Ho trovato spassosissimi gli scherzi progettati dal Poltergeist (oddio, concordo che forse Silente in almeno un caso si arrabbierebbe un pochino) e molto bella la frase in cui narri dell'estate, un momento quasi odiato perchè noioso fino allo sfinimento per la povera creatura magica.
Ti faccio enormi complimenti,
Chiara