The man that can had it all
di PikkolaSerpe99

14/02/13, ore 11:52

Ok, qui ci sono un po' di errori a livello di contenuto: Mirtilla non ha amici, è (era) una piagnucolosa ragazzina che si chiudeva nei bagni- appunto- a piangere la solitudine.
Poi, non so bene\ non ricordo se Tom e il padre di James fossero a scuola insieme, ma credo che Silente non si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di farlo presente a Harry durante le loro lezioni al sesto anno.
POi, non so, non credo che Tom sia stato propenso a condividere così qualche mezza verità con un compagno.
Questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma non si può dire che non sia ben fatto :)
Ted

14/02/13, ore 11:45

Be', trovo che questo capitolo sia un po' meno bello del precedente. Insomma, per me ti sei arrampicata un po' sugli specchi. Voglio dire, Ghandi intendeva deriso nel senso preso poco sul serio nei suoi progetti e non vedo come possa centrare con una cosa simile. Tralasciando il fatto poi che si dice che Tom avesse un ascendente molto forte sui compagni.
Comunque è abbstanza carino,
Ted

13/02/13, ore 11:33

Tom qui è decisamente cattivo cattivissimo! E mi piace ^^
I Plotter di qualsiasi generazione sono sempre insopportabili e stupidi. Attaccare lo studente migliore della scuola...
Adesso manca solo la vittoria di Voldy!

12/02/13, ore 17:31

Amndo Gandhi ed essendo particolarmente filo-buddhista non posso non recensire, anche se la storia non centra nulla con il Buddhismo.
By the way, we love baby Riddle e trovo che la drabble sia molto vera: in fondo l'ingiustizia è il principale motivo che ha portato Tom Riddle a diventare Voldemort.
Complimenti, quindi
-Teddy

12/02/13, ore 16:51

Bella!Belle tutte e tre, molto originali specialmente la prima:)

04/02/13, ore 22:51

DEVO recensire questa fiction!
La frase c'azzecca tutto (per dirla in dialetto) con la storia. Non vedo l'ora di leggere le altre parti!
Anch'io adoro Tom/Voldy/l'Oscuro Lord *w* e per di più proprio perchè è così malvagio...
Un bacio,
Tamar :)