.: Carezze :.
di DarkRose86

Elly
21/02/08, ore 20:19

°________°SONO-BAKA!!!!Sono una grande baka!!!ç__ç Come diamine ho fatto a non recensirla?!? eppure l'avevo letta!!! è fantastica ç___ç Matt x Mello °ççç° li adoro li adoro LI ADOROOO!!!>°____°< T.V.T.T.T.B Un kissone by Elly

10/08/07, ore 18:12

Parole troppo cariche, forse. Troppo intense. Forse ci sta, forse ci stona un po'. Non so dire se mi è piaciuta o meno. Mi ha sorpreso, mi ha fatto fantasticare, e non c'è nulla sullo stile, solo mi sono sembrati pensieri troppo femminili. Non volermene, ho adorato alcune parti di fluente poesia che riportano, solo, penso che una recensione come tale deve riportare tutti gli aspetti. Sicuramente è una fic dalle molteplici sfaccettature. Ma Matt è troppo OOC, troppo donna dunque. Sono arrivato ad una conclusione. Mah si, mi è piaciuta. Scusa, scappo, ho bisogno dell'insulina...

26/07/07, ore 14:15

Le MelloxMatt sono così sublimi scritte da te... Ripeto, questa a mio avviso è pura poesia. Sei un genio, non c'è altro da dire.

Yama-chan
09/07/07, ore 21:07

Adorabile *O* ma è stupenda...e poi tralasciando che adoro questa coppia io adoro Matt ** Ciccia sei bravissima *___*

09/07/07, ore 21:04

;__; Bellissima tesoro, sei bravissima!;_; Belle parole, ben messe ben pesate!;_; <3 ottima!çOç

09/07/07, ore 12:40

Wao è dolcissima!! ** Carica di sentimento e passione. Hai reso magnificamente i sentimenti Matt, evidenziando che sarebbe anche capace di morire per Mello... Brava ^^ mi è piaciuta tantissimo!

08/07/07, ore 14:56

Allora, andiamo per punti!^^ 1.La flash fic è venuta meravigliosamente bene!^o^ Esperimento riuscito!^^ 2.La tua indole, come la chiami tu, fin troppo romantica ti permette di creare cose stupende!^^E questa flash fic ne è la prova e, mi fai appassionare sempre di più ai personaggi di Matt e Mello con i tuoi scritti...grazie,senza di te avrei continuato a snobbarli!^+^ 3.E come si potrebbe non apprezzare un tuo lavoro?? 4.è vero,quando scrivi di loro le tue parole giungono subito al cuore...fanno sorridere ed innamorare,oserei dire!^//^ Complimenti ancora una volta!^^