Controllo.
di AgelessIce

26/12/12, ore 16:46

Mi fa molto piacere trovare queste Gruvia già dalle prime pagine del fandom e questa è davvero molto bella, che rende molto bene i personaggi attinenti al loro carattere. Credo d'aver già commentato una tua storia o forse no, ricordo il nickname però e credo d'aver capito un po' il tuo stile di scrittura, che è davvero chiaro e fluido, ma anche semplice. Mi piace come scrivi e come tratti la Gruvia. Spero di leggere qualcos'altro su di loro che sia tuo. :)
Baci e buone feste!

22/12/12, ore 21:16

Molto, molto bella! Veramente un bel lavoro! Soprattutto ho gradito il gioco di parole: sottile, affatto scontato e decisamente significativo. Io stessa, spesso, scrivendo su questo pairing penso che sia il contrario, ma non mi sono mai effettivamente accorta che forse è così: forse la pioggia se n'è andata perché lei lo ama, non viceversa. E poi, un Gray decisamente IC! Non è un'impresa da poco, perché tutti sappiamo facilmente rendere fedelmente il punto di vista di Lluvia, ma quello di Gray... Beh, posso solo complimentarmi. Spero di leggere ancora qualche tua piccola "delizia", come questa. :)

22/12/12, ore 14:19

Questa Gruvia è deliziosa oltremodo! *---*
Non solo è ben scritta, e di questo devo rendertene davvero atto, ma hai reso i personaggi -secondo me- assolutamente IC, perché Gray non si perde in smancerie, non dice nulla che potrebbe contraddire il suo carattere, ma rimane un freddo e distaccato ragazzo che, forse, sta cominciando a capire la natura dei suoi sentimenti per Lluvia. E poi, proprio i pensieri di quest'ultima, sono stati scritti divinamente e con una perfeziona assurda. So che posso magari sembrare esagerata, ma ho concordato con ogni singola parola da lei proferita in risposta alla domanda della piccola Strauss, "E' perché Lluvia lo ama, che la pioggia è andata via" e non ho potuto fare a meno di ripensare al loro primo incontro. Alla prima volta in cui Lluvia vede il cielo azzurro grazie a Gray.
Ed il pensiero che la maga dell'acqua fa sull'amore che prova per lui e l'improvvisa comparsa di quel meraviglioso cielo nella sua vita, che "E' una conseguenza di quel sentimento. Non la causa.". Tutto questo non può che rendere perfettamente la purezza, sincerità ed intensità dell'affetto che Lluvia prova per il suo mago del ghiaccio.
Beh, non posso che complimentarmi davvero sinceramente con te. Una storia ben scritta e scorrevole, che rende davvero un piacere la lettura ed è capace di trascinarti nel mondo delle fantasticherie Gruvia. ♥
Davvero, davvero, bella, degna delle preferite di chi sostenga questa coppia. Sarebbe interessante leggerne altre tue su di loro. :)
Un bacio e alla prossima!