This is the end of the world ( and I feel fine )
di Setsuka

Ovviamente non ho la minima idea di cosa dire.
Che ti sono grata lo sai, che ho pianto lo sai, che penso che tu abbia creato qualcosa di molto bello lo sai... cosa posso dire, dunque, a questo punto?
Posso iniziare con l'affermare che è scritta bene, ma questo oramai è scontato dato che si tratta di una tua FF. So (TUTTI sanno XD) quanto tu sia poco propensa al fluff e amante invece dell'angst, ma ti ringrazio per aver fatto un'eccezione <3 perchè anche se triste la storia ha comunque in sè la dose di dolcezza giusta perchè non risulti del tutto tragica, perchè riesca a far spuntare un piccolo sorriso in mezzo alle lacrime, cosa che io adoro.
Andare avanti sarebbe superfluo, posso solo ringraziarti ancora e farti i miei complimenti <3
Un bacio!

Questa è esattamente quella che io definirei una storia bellissima. La dichiarazione di Kyoko è davvero commovente, difatti leggendola mi è scesa una lacrima. Il rapporto tra queste due è così ben delineato in poche righe sparse qua e là nel testo che per un attimo ho ricordato tutti i motivi che all'inizio mi hanno spinta ad amarle insieme, come coppia. Mi piace come in un momento così drammatico loro due si lascino andare alla dolcezza, in una bolla d'amore dove non c'è spazio per il dolore, le incomprensioni, nemmeno la guerra e la distruzione che imperversa attorno a loro le tocca. Alla fine entrambe hanno avuto il momento felice, si sono trovate nella circostanza più triste che ci potesse essere. La scena è stata descritta davvero molto bene, tutto nella storia è molto sentito, coinvolgente e bello. La tristezza e l'amarezza del momento sono un po' spezzate da quella scintilla di speranza che accendi alla fine. Chissà se potranno davvero rincontrarsi in un altro mondo.
Non ho trovato nessun errore leggendo, neanche di battitura. Come al solito mi piace un sacco com'è scritta la storia, tu sì che sai dare i giusti tempi di narrazione ad una ff.
E niente, complimenti per questa piccolo capolavoro apocalittico. Sono contenta che alla fine il mondo non sia finito, altrimenti non avrei potuto lasciare una recensione XD