Lei, l'unica
di murdershewrote

26/06/13, ore 18:38

La recensione contiene spoiler per coloro che non hanno letto il volume 13!

Un sogno che per me diventa quasi realtà, nel volume 13, quando si parla di quel famoso medaglione perso da Undy e degli zombie, che mi fanno subito pensare ad un suo qualche coinvolgimento amoroso.

Questo personaggio mi ha sempre intrigata, essendo io dell'opinione che, dietro la maschera da uomo che sorride sempre e shinigami senza interesse alcuno per gli esseri umani, si nasconda sicuramente una storia triste legata, appunto, alla perdita di una persona cara, una presenza femminile nella vita del nostro beneamato becchino, XD.

Breve ma incisiva la tua flashfic, complimentoni! *-*

Avvolta da un velo di tristezza acuta, ma per questa situazione, il tipo di atmosfera è perfettamente adatto!

Baci,
Matt

11/06/13, ore 19:15

Molto bella e ben fatta, complimenti!
Anche io ho sempre immaginato una "love story" tra Undertaker e un qualche personaggio..
Avevo mirato a Mey Rin, pensa un po' ahahahah!

22/12/12, ore 17:40

"Usuale giovialità". Ma bbbuuuh!!
Triste anche questa, ma perfetta nella sua dolce aleatorietà. Sembra quasi che tu non abbia voluto indagare più a fondo per rispetto e pudore nei confronti di Undy, e a me questo piace molto. Pollici in su anche per questa flash... ancora più in su se finalmente ricomporrai una shot!! XD
Kissu*
Bea