balliamo?
di micchan91

13/07/13, ore 22:40

Ok,tu probabilmente ancora non mi conosci,infatti questa è la prima delle tue storie che recensisco.
piacere,mi presento,sono PreussenTheAwesome e appena ho letto nella descrizione la parola "KyoTen" mi sono fiondata sul monitor del computer a braccia aperte.
Cavolo.Io.Ti.Amo.
sei un accidenti di genio!
ti stimo troppo per aver scritto questa magnifica storia.
la mia parte preferita è la scena del bagno che mi ha fatto versare litri e litri di sangue dal naso xDxDx°°°°D
e poi Tenma è troppo ... ukettoso. <3 non puoi non adorarlo!
ma la parte di Kirino sogno erotico di tutti mi ha fatto rotolare giù dalla sedia dal ridere x°°°°D
anche se secondo me Shindo è millemila volte più figo,ma sono opinioni personali.
vabbè,concludiamo questa recensione kilometrica.
bye bye! e continua così!
PreussenTheAwesome

22/12/12, ore 13:16

Bene, ti direi volentieri tante cose ...
Solo che sarebbero tutte le stesse cose che ti ho detto le altre volte!
Mi piacciono le tue fic, niente da fare, sei sempre bravissima e non so come commentare, perché mi sento banale ç.ç
Ti dico solo che mi piace come fai Kyousuke, ma tanto, tanto.
Quindi, la banalissima Anna (?) ti saluta.
Ci vediamo presto!

22/12/12, ore 13:15

Ciao Micchan! Complimenti per la tua seconda KyouTen!
Di errori o affini non mi è parso di averne visti, e il pezzo su Kirino forse ti devo dare ragione, ma ricorda le mie parole: Tenma è solo di Tsurugi e Kirino è solo di Shindou, almeno per come la vedo io.
Ora scusami, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

22/12/12, ore 12:02

Ciao! Il mio nome è Nyan! Quando ho notato la parola KyouTen nella descrizione della fic, mi sono subito precipitata a leggerla! Se sono qui a recensire, vuol dire che mi ha talmente colpito che volevo darti i miei complimenti per aver scritto così bene la scena ... Di sesso xD è la prima fic che leggo di questo genere e adesso ne vorrei altre xDDD Solo spero che ce ne siano altre di KyouTen.... Li adoro troppo... Non vivo senza un solo loro pensiero.... È, come dire, la mia ragione di vita: se non li vedo almeno una volta scambiarsi uno o sguardo dolce, io non posso morire felice xD Ma lasciando stare questo, ribadisco che questa fic è MAGICA. Complimentoni! Solo ti consiglio di mettere qualche segno di punteggiatura, nonostante tu l'abbia scritta per passare il tempo... A parte questo, spero in una nuova KyouTen da parte tua! Baci Nyan <3

22/12/12, ore 09:17

Beh, ma tu dimmi come puó NON essermi piaciuta!!! *-*
Possibile che tutte, ma dico TUTTE, le tue fic sono extrastrepimagnifiche?!?! Ma. Io. Ti. Adoro. Cavolo.
Ma quanto ti invidio!! Vorrei saper scrivere come te!^^" E poi tu non hai un'ispirazione che ogni due giorni ti tradisce!!
Mah...lasciamo perdere...-_-
Quanto mi ha fatto ridere la parte in cui tenma balla con tutti!! Anche con il mio shindino!!<3 <3 <3
Ci credo che kirino è il sogno erotico del 90% delle persone di quella stanza... :Q________
Ma neanche Takuto scherza... :Q____________________
ok, smetto subito! Mi è piaciuta un sacco la parte del bagno e...ma quanto sono dolci tenma e tsurugi?!?!*w*
ora ti saluto!! Un abbraccione!!
Elly-chan<3