Shape Of My Heart
di Cassandra14

23/04/11, ore 23:41

6 stata davvero brava e poi qst canzone hai ftt bene a metterla e nn lo dico sl xk sn una loro fan ma è la migliore

29/02/08, ore 14:13

Bellissima..dolcissima..complimenti.

15/09/07, ore 12:28

storia molto brutta, sono d'accordo con Duffman75

Duffman75
19/08/07, ore 13:31

La storia è troppo banale e scontata...Sono capaci tutti di scrivere storie affrettate in cui uno dei personaggi sembra quasi non esistere...Un po di originalità sarebbè gradita...

20/07/07, ore 15:02

Mio dio è splendidaaaa!!Poi i Backstreet Boys sono il mio gruppo preferito!!Bravissima mi hai commossa..ho messo la tua ff in preferiti!!Baciooo!

Anna
10/07/07, ore 23:52

Scusa il ritardo della recensione...! comunque devo farti davvero i complimenti (e non mi stancherò mai di farteli) perchè secondo me hai una dote nell'esprimere emozioni...a me, leggendo qua, è sembrato di provare le emozioni di mamoru e usagi...brava ale...continua così...ti voglio bene!

Gaia
10/07/07, ore 20:52

Che dolcezza...che tenerezza!!!Devo dire la verità,io non sapevo che nel manga Mamoru avesse un carattere diverso da quello che ha nell'anime...per me è una vera scoperta!!!Mi è piaciuto veramente tanto leggere un altro tuo capolavoro. Continua a scrivere che sei troppo brava.Bacioni fragolina,dalla tua ciliegina.

Ferula_91
09/07/07, ore 14:10

Belliximo Mamoru e stupenda la ficcy!!!!Compliments davvero!Ciao ciao

08/07/07, ore 22:58

Ciao!Io conosco solo il Marzio delle anime, perchè non ho mai letto il manga. Devo dire che il ragazzo è stato molto dolce, Bunny per lui è tutta la sua vita, il suo amore: Mi è piaciuta questa storia!Bacio e alla prossima

08/07/07, ore 17:15

Commovente. Semplice ma allo stesso tempo bella. Complimenti. La canzone è proprio azzeccata. Inoltre la fusione dei due Mamoru è uscita molto bene, non c’è che dire e ti posso assicuro che alla fine ti è uscito dolce come nel manga. Tutto si conclude con una piacevole lettura scritta davvero molto bene. Ti rifaccio i miei complimenti. Ora ti saluto. Alla prossima. Ciao Ciao

08/07/07, ore 16:52

Che dolce! mi è piaciuta tantissimo...l'ho pure sentita con il sottofondo della canzone... non sapevo che nel manga Mamoru era così diverso dall'anime, e neanche che non l'aveva lasciata per il sogno...è tipo da millenni che voglio leggere alcune tavole del manga ma non so dove trovarle... cmq bellissima...ma non dimenticarti dell'altra!! un bacio vale