Il Natale di Ganondorf
di Lady_Zalya

14/04/17, ore 00:31

Bellissima versione del canto di natale, scrivi benissimo infatti l'ho letto in 10 minuti....i 10 minuti più belli, ho letto tante fanfiction ma la tua è la più bella bravissima :)

07/03/13, ore 18:57

Che cariiina questa ff! Io non ho mai immaginato un Ganondorf buono... non sarebbe male,sai? E poi sei molto brava a scrivere! Io forse avrei fatto tre o quattro capitoli piccoli ma è molto meglio come la hai fatta tu perchè è molto più efficace, uno la legge tutto d'un fiato! I miei più sinceri complimenti!! =)

01/01/13, ore 23:28

E' davvero stupenda! Cercavo qualcosa di originale da leggere ed ecco qui una storia veramente bellissima! Ammetto che è un racconto che non stanca mai ma questa rivisitazione Hyruliana mi piace da morire! Hai davvero saputo sostituire continuamente Humor e drammaticità senza farlo pesare minimamente al lettore. E la soddisfazione di vedere Gan e Link amici, beh è una scena che non mi toglierò più dalla testa!
Ancora bravissima e buon anno :D

23/12/12, ore 09:29

Complimenti! In giro ci sono tantissime versioni del romanzo, ma la tua è (non sto esagerando) la più bella che abbia mai letto!
Apprezzo le scene divertenti e quelle "tristi", mi sono quasi commossa, alla fine!
Una cosa mi ha lasciata sorpresa: il matrimonio tra Zelda e Ganondorf! Molto interessante, il fatto che Zelda sia stata d'accordo, a nessuno sarebbe venuto in mente.
Ancora complimenti e buone feste!

22/12/12, ore 17:49

Ma che carina!
Mi piace questa versione dell'arci noto romanzo.In alcune parti,mi sono sganasciata dalle risate (quando i fantasmi si presentavano) .In altre, mi sono commossa.
Sarebbe bello se Ganondorf cambiasse ma credimi, i crudeli ,non cambiano!
Nella finzione ,fose sì ma nella realtà,no.
Ciao