Sweet Dreams, My Prince
di Ceci Princessofbooks

26/09/13, ore 23:32

Il cuore di una persona che ha sempre vissuto nel dolore, nella sofferenza propria e altrui e che ha sempre cercato l'oscurità non tanto perché simbolo di malvagità, ma quanto come un rifugio in cui nascondersi, difficilmente può accettre u cambiamento drastico come il passaggio brusco dalla notte al giorno.
Vegeta è stato catapultato in un universo differente dal suo. E' contento però.
E' un qualcosa di indefinibile che non riesce neppure a pensare, ma vuole che rimanga e non scompaia.
Farsi cullare da una persona che ti dice e ti dimostra il suo Amore . . . non si può rinunciare a questo.
Tutti i tormenti in un momento possono tornare, ma non è detto che ad affrontarli ci sia solo tu.
Bulma c'è.
Brava!

01/04/09, ore 08:57

Trovo Questa fan-fic bellissima! ha molto senso rispetto ad altre ed è corta ma molto profonda. mi è piaciuta molto complimenti ti inserisco nei miei autori preferiti!

07/08/08, ore 00:22

carina carini carina sì! compliments!

24/09/07, ore 13:31

Ma salve!!! Sono io! Ceci, ma k carina questa ficcy! Svrivi davvero molto bene davvero.... tenerone il NOSTRO veggie (vedi k sn diventata brava? Vegeta è di tutte due, l'ho capito!!! ^o^)!!! cmq non sfocia per niente nello zuccheroso, è dolce qnt basta... alla prossima! ciaociao... Puffy

emycdisperataperchèacasaconlafebbre
08/07/07, ore 20:15

e bellissimaa!!!!brava!!!però metti l html perchè e un peccato e tanto bella!! emyc

bulma_89
08/07/07, ore 20:12

E' davvero scritta bene e piacevole...se hai bisogno di consigli per html contattami! cmq brava!

08/07/07, ore 18:58

Davvero bellissima!

Crycry82
08/07/07, ore 18:19

Mi sono quasi commossa, sigh, è davvero bellissima!!! Però ti conviene sistemare l' HTML perchè altrimenti la storia è monoblocco unico, e il lettore non è invogliato a leggerla. Io l'ho letta lo stesso perchè si tratta sempre del mio Veggy (*ç*) e sarebbe un peccato se non venisse letta da più di qualche persona, perchè è davvero bella. Ciao e compliments^_-!!!

08/07/07, ore 18:06

carina davvero^^ e poi loro 2 sn la mia coppia preferita....(e ki nn ama veggy? *ç*)