flash ~ when can we do this again?
di Feel Good Inc

20/10/13, ore 21:35

Ma perchè mi fai questo? Ho già pianto abbastanza per questo film!
Io davvero non so che dire...
Cioè, idea geniale, davvero. La ragazzina della sala giochi è davvero carina, e reinserirla post-finale già fa venire fuori il sorriso.
Complimenti!

« Forse ci hai passato su troppo tempo. Che ne dici di una partita a Sugar Rush? »

Amo i finali così. Ti sembrerà una scemata, ma io li trovo davvero da cardiopalma.
Bha, sono troppo emotiva.
Grazie per questo bocconcino caramelloso!

05/04/13, ore 08:56

avvincente questa storiella, corta ma con un grande significato. Hai rappresentato in modo secondo me perfetto il momento in cui Ralph anche se buttato giù sorride a Vanellope, dato che ilò suo gioco è di fronte al suo.
Ciao
tamora felix
P.S: non è una stupidaggine stai tranquilla. comunque ho scritto due storie: "Tamora e Tamira Sorelle 4ever" e "Il più grande segreto di Turbo"

30/01/13, ore 00:21

Molto bella invece questa storia e secondo me non è stupida, hai mostrato il bellissimo finale di questo film sotto un'altra prospettiva e devo dire che ci sei riuscita benissimo. Tanti complimenti per essere riuscita con poche parole a ridare, almeno a me, la stessa sensazione che ho provato quando ho visto il finale.

03/01/13, ore 14:08

Bellissimo! In poche righe ben strutturate sei riuscita ad emozionarmi!

31/12/12, ore 18:14

FInalmente ho letto questa storia. <3
E' bella, bellissima, adorabile, perfetta..vorrei che ci fosse un aggettivo ancora più alto per descriverla.
Ralph Spaccatutto è stato un film originalissimo (BTW non ti ringrazierò mai abbastanza per avermelo suggerito.), brillante l'ambientazione, brillanti i protagonisti,la grafica. Il tema è il classico delle storie DIsney, ma il fatto che un cattivo voglia cambiare ma alla fine capisce che "Io non vorrei essere nessun altro a parte me" è quezto supera tutti i cliche.
Lo sai però perché ho amato la tua storia?Hai scelto un punto di vista bellissimo, io ho adorato quella bambina tanto quanto Vannelope, e il fatto che tu gli abbia dato questo ruolo rilevante (lei che è la sola a vedere la lacrima di gioia di Ralph) mi fa amare di più te, il film, la tua storia e lei <3

28/12/12, ore 18:41

davvero ben fatta,il consiglio di giocare a sugar rush poi e praticamente Geniale complimenti

27/12/12, ore 20:59

Ho visto oggi questo film e omioddio quanto era bello.
Stavo per morire, mamma mia.
E questo finale non solo è splendido, ma così straordinario.
Un film bellissimo insomma. Finalmente un cartone che non vuole far ridere ma vuole insegnare.
Era ora.
Dolcissimo, questa storia e questo film, anche perchè hai reso molto bene il personaggio della ragazzina.
Ecco , la cosa che mi piace molto delle tua flash è che dai importanza alle piccole cose che a volte non si vedono in un film ma che sono importanti.
E poi Vanellope e Ralph sono straordinari come amici, io li amo...

24/12/12, ore 12:28

Mi è preso un mezzo infarto quando ho scoperto questo piccolo gioiellino, perchè Ralph Spaccatutto è il film con cui sto in fissa al momento, il classico film che mi fa maledire coloritamente lo stupido regolamento secondo il quale bisogna aspettare due-tre mesi prima di avere il dvd, visto che lo vedrei e rivedrei continuamente!! Ma per fortuna ci hai pensato tu con questa scenetta tenerissima a tirarmi su il morale e, come ha detto un'altra commentatrice, a farmi rivivere per qualche istante il finale commovente e tenerissimo, ce l'avevo proprio davanti agli occhi!! Anche se per un attimo credevo che la ragazzina occhialuta avesse visto Ralph e Vanellope che si salutavano con la mano, ma in quel caso il signor Litwak altro che Sugar Rush le avrebbe consigliato XD come al solito rimango strabiliata dalla tua capacità di disporre le parole così bene da creare piccole meraviglie con poche frasi, essendo invece io logorroica per natura, hai riportato in vita la magia del film :D e Ralph e Vanellope sono qualcosa di...aahh!!
Spero che scriverai ancora di loro, intanto complimentoni e buon Natale!

24/12/12, ore 11:05

Awww...
Ma che meraviglia!
Certo che questa one-shot ha un tempismo perfetto! (il film l'ho visto proprio ieri ^^)
Che dolcezza :)
il film è bellissimo e anche la tua ff lo è! Stupenda ^^
Una storia perfetta per un finale perfetto, direi.
Il discorso di Ralph è ripreso proprio bene.
quando, verso la fine, la bambina vede Raph sorridere e commuoversi mi si è scaldato il "corazon".
E il proprietario della sala giochi che le propone di giocare a Suger Rush mi ha fatto ridacchiare come una scema.
Che coincidenza, eh?
Forza Venellope!
Arrivederci ^^

22/12/12, ore 15:01

Ma... Ma... No, seriamente. Non ho parole.
Tu hai scritto una storia su Ralph Spaccatutto. Oggi.
E io ho pianto guardando il finale di Ralph Spaccatutto. Ieri.
Si, perchè da quando l'ho visto al cinema - esattamente 16 ore e mezza fa - non riesco a togliermi dalla mente (e dal cuore) le immagini di Ralph e Vanellope e Felix e di tutto quel mondo fantastico. E mi sto drogando di spezzoni e canzoni tratte direttamente dal film. E ripenso continuamente ad ogni singolo istante del cartone.
E tu vieni fuori con questa piccola delizia, talmente bella che sembra appena uscita dal fantastico mondo di Sugar Rush!
E io non posso far altro che commuovermi nuovamente, perchè per qualche secondo - troppo poco, probabilmente - ho rivissuto il film. Perchè il cartone non si è fermato, no, ma solo per alcuni istanti ha continuato ad andare avanti, oltre il game over, prolungando tutte le emozioni provate ieri sera.
E per questo - per questo e molto altro, in realtà - io ti adoro! E...
No, direi che ora posso anche staccare la spina, metaforicamente parlando.
Corro a leggere e recensire l'altra raccolta, va, prima di scoppiare nuovamente a piangere.
Un bacio
Linda