Irresistible
di Camil

19/09/13, ore 22:10

Non è il massimo è la migliore che abbia mai letto in tutta la mia vita

23/01/13, ore 22:27

Che cariiiiiiini fhsdfhdsfj ma sicuramente non durerà vero? Me lo sento lol continua presto :) bacioni

23/01/13, ore 07:15

agshsndjkekedjdieidjdhu C O N T I N U A *-* Sei bravissima <3

03/01/13, ore 12:01

Ahahahahah ecco la mia recensione lol
questo capiolo è wow ahahah mi è piaciuto quando niall ha toccato il sedere a charlie ahahaha che cucciolo<3
Secondo me zayn e charlie starebbero wow insieme...magari zayn prova anche qualcosa x lei ma boh
anche charlie e niall starebbero da dio insieme ma questa cosa non centra niente ahahah lol
al prossimo capitolooooo ciaooooo
loveuuuu<3<3

30/12/12, ore 23:50

Oddio finalmente harry si è fatto vivooo *--* anche se a dir la verità non mi convince molto :/ ma vabbe
Coomunque capitolo bellissimo come al solito soprettutto quel bacio con zayn *--*
Sono tipo perfetti insieme anche se la loro amicizia è wow *--*
Scusa per tutte queste chiacchere inutili lol
al prossimo capitolooooo
ciaoooo<3<3
P.S. grazie x non aver deciso di continuare la storia<3

30/12/12, ore 23:15

Bellissimo, sono rimasta un po' confusa da Zayn O.o e dal discorso di Harry O.o O.o O.o lol ma è un bellissimo capitolo! Ti prego continua! E' una FF fantastica, merita di andare avanti :)

30/12/12, ore 21:54

Mi piace tanto davvero sei molto brava. Continua così!! Baci

29/12/12, ore 09:36

Non è male:) davvero. a me piace.. secondo me potrresti continuare, sempre se hai l‘ispirazione:) x

28/12/12, ore 20:34

Continua continua continua continua continua continua vogliamo sapere che fine ha fatto Harry!!!!!!! Mi piace, continua :D

28/12/12, ore 20:29

Mio dio, è fantastica, assolutamente!!! Ti è venuta benissimo, poi immaginare Harry così..........*muore*

28/12/12, ore 20:03

ODDIO COSA HO APPENA LETTO!! NON TI AZZARDARE A FARE FINIRE SUBITO QUESTA MAGNIFICA STORIACHE SENNO VENGO LÌ E TI UCCIDO!!
no serimente non la uccidere è troppo giovane ha ancora un sacco di capitoli vero?! Vero.
Anyway...lol...capitolo bellissimo come sempre ma ci sono rimasta male per harry :( spero non faccia lo stronzo :(( aspetto con ansia il prossimo capitolo e il prossimo e il prossimo e il prossimo e il prossimoooooooo ;) ;) ciaooooo<3<3

24/12/12, ore 13:21

Oddio oddio oddio no ma tu lo fai di sicuro apposta a fare ogni capitolo meglio del primo DI SICURO! sei stata FANTASTICA io ti adoroooo e spero di leggere il capitolo successivo al più prestoooo<3 volevo chieeederti: come ti chiami? da dove vieni? quanti anni hai? Ahah okkeeii sembro una pervertita con tutte ste domande loool<3<3 al prossimo capitolooooo loveuuuu<3<3

23/12/12, ore 16:01

Noooo ma lo fai apposta a scrivere ogni capitolo meglio del primoo?! Così mi fai morireee daidaidai sono troppo curiosaaa continua appena puoi splendore<3 anyway..volevo chiederti cosa pensi tu di haylor..io sinceramente non la sfango a quella mi sta proprio sul culo (come sono fine lol) ma poi ho sentito che lei aveva insultato niall e si era messo anche a piangere e louis e liam se la sono presa con lei (giustamente) e che harry l'ha difesa o.O io la ammazzo ce..non so..tu cosa ne pensi?! Comunque adoro il capitolo<3<3<3

22/12/12, ore 21:23

Oddio ma non mi puoi lasciate così con questo pezzo cruciale >.< ahah anyway continuaaa al più presto sei troppo coinvolgente me gusta moooolto la storia loveuuuu<3<3<3

22/12/12, ore 13:00

Davvero moolto carino mi raccomando continualo perchè è davvero figo!
mi piacerebbe se passassi a leggere la mia storia e commentare! mi piacerebbe davvero tanto sapere la tua opinione ! grazie
xoxo
Sara