E' Harry che sto progettando di sposare
di shocolate02

15/07/07, ore 16:51

Patsan, ormai ogni tua traduzione è una garanzia. E mi piace davvero molto come scrive questa autrice, girale i complimenti per favore^^

10/07/07, ore 23:56

XDDDDD bellissima l'ultima fraseXDDDD ottima storia.....Mi è piaciuta tanto!!!^^ complimentissimi!!!

soni67
09/07/07, ore 15:34

Questa storia è davvero carinissima... Mi è piaciuta moltissimo, sia per la resa perfetta dei personaggi, sia per la situazione in cui si trovano. Traduzione fluida che rende la storia molto piacevole da leggere, complimenti! Baci... Valentina

09/07/07, ore 13:35

Che dolce questa storia, davvero un bell'inizio, complimenti all'autrice e a te che l'hai tradotta in maniera perfetta! brava

09/07/07, ore 00:48

Davvero molto carina!!

08/07/07, ore 23:04

idea molto originale... aspetto con ansia il seguito!! baci baci lisa

08/07/07, ore 21:03

Ohh che bella sorpresa!! Aspettavo di vedere pubblicata questa storia dolcissima sui miei adorati ron e hermione. Shocolate è fantastica nella caratterizzazione dei personaggi, sono proprio loro! E tanti complimenti a te per avrla tradotta. Ma Dome, non possiamo continuare a vederci così xD xD

08/07/07, ore 20:25

ahah molto moto carina...e si, Ron è proprio Ron!!! Bella l sfilza di cose babbane di cui i maghi non capiscono un tubo!! ;P baci

08/07/07, ore 18:40

Carina la fic... Chissà che situazioni dovranno affrontare i nostri eroi... Complimenti!!

08/07/07, ore 18:23

Molto carina, anche se non mi piace questa coppia, brava brava brava!

karmygranger
08/07/07, ore 18:18

complimenti troppo bellina questa storia. Ironica, simpatica e dolcissima! Harry è divertente, Ron adorabilmente goffo e Herm proprio in caracter!Davvero bella idea e molto ben scritta! Brava!