Il potere della confusione.
di Luana Genzo Chan

14/02/13, ore 18:54

Potevo mancare eh? Potevo mancare? NO MUAHAHAH!!
Allora ho letto il prologo... minchia eh! Sai scrivere!! Ed anche bene!! Anche te però sostituire un "accorlse" con "accorse" per non parlare di quel "gli" al posto di "lo"... ecco vedi anche te fai errorini *.* (così non potrai più dire che io faccio errori di battitura xD)
Mhhhhh.... quindi IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA LA STORIA!! E rimettiti *smack*

18/01/13, ore 18:14

Come promesso, mi materializzo dal nulla nelle mie vesti femminili (quelle maschili te le lascio per altri luoghi ed altri laghi!) per lasciarti una bella recensioncina succulenta.
Allora, come ti spiegavo, le imprecisioni che si possono riscontrare in questo capitolo sono davvero poche e, sinceramente, di poco conto (anche se, visto l'ottimo registro che usi, lo stile fluido e l'eccellente utilizzo che hai della punteggiatura, se riuscissi ad evitarle sarebbe meglio, perchè mireresti all'eccellenza). Alcuni esempi: hai scritto "accorse" invece che "accolse (probabile errore di battitura, quindi una sciocchezza), hai scritto "lo intimò" quando la forma corretta sarebbe "gli intimò"... Ma vabbè, fa nulla: magari se fai un'ultima rilettura più attenta prima di pubblicare vedrai che non ti sfuggirà nulla e andrai alla grande!
Per quanto riguarda la storia: mi incuriosisce... Cosa avranno di speciale questi due fratellini mai visti e conosciuti per spingere la vecchia Saori ad affidare loro ADDIRITTURA le indagini sulla misteriosa scomparsa dei suoi Saints?
Lo scopriremo solo vivendo, credo! Perciò ti metto tra i Preferiti e voglio vedere cosa mi sfornerai! Dai, su: lo sai che sono esigente!!! ;)

23/12/12, ore 13:46

Interessante come inizio! :)
Il santuario è in rovina, ma Saori è ancora viva....uffa :P scherzi a parte sono curiosa di sapere che cos'è successo e che cosa succederà :) per ora la inserisco nelle seguite :)

22/12/12, ore 14:52

Degel-chan <3
Beccata per caso qua in giro e... non ho potuto far a meno di leggere la tua nuova storia. Mi sembrava d'obbligo! Bene, allora, questo prologo è molto accattivante >.<
Tutto distrutto e in rovina, ormai pullulato da animali (di dubbia identità... potrebbero anche essere tigri del bengala o pantegane giganti pronte a sbranarsi i due poveri protagonisti)... povero Santuario, che fine terribile! Ma penso che la fine peggiore sia che Saori Kido sia ancora viva xD (scusami la battutaccia, non la sopporto e mai la sopporterò.)
Tante domande mi sorgono ora: Chi sono i due misteriosi protagonisti (Sam e....?) Perchè si trovavano fra le rovine del Tempio, quel giorno? Perchè Athena ha scelto proprio loro? E soprattutto... dove accidenti li ha spediti?
E, a detta mia, una storia che ti fa sorgere così tante curiosità è una storia ben riuscita! Quindi aspetto i prossimi capitoli <3