Make it stop, let this end.
di Livingyoungwildandfree

04/05/14, ore 20:30

o mio Dio...è bellissima, profonda, un argomento così delicato toccato in modo PERFETTO. Bravissima, commovente e unica

22/12/12, ore 14:54

Dolorosa e penetrante. Quasi sento l'odore del sangue di Jack e posso contargli i lividi sulla pancia. E' una storia viva. Poche volte mi sono imbattuta in fanfiction tanto intense. Le frasi sono lineari, le parole si susseguono in maniera fluida ed arrivi alla fine sapendo già cosa aspettarti ma reagendo comunque con un attacco di nausea e disgusto. So di cosa parli, il mio migliore amico convive difficilmente con tutte queste repressioni e so quanto può essere allettante l'opzione suicidio.
Complimenti, me la sento sulla pelle.

22/12/12, ore 14:37

Il messaggio che mandi è bello, ma secondo me avresti dovuto sviluppare meglio il tutto e controllare di più la forma (Whitney Huston va con l'h tra 'W' e 'i' e po' si scrive con l'apostrofo). Per esempio, potevi soffermarti di più sulle descrizioni o spiegare con più completezza i motivi per cui Jack è discriminato, in quanto omosessuale (citando magari più di un episodio).
Sembra una storia scritta di fretta, senza rileggere. Fai le cose con calma, prenditi il tempo che ti serve e ripubblicala. Può venire davvero un bel racconto ;)
Ciao,

weirdifferent