Los Angeles sings with us!
di MadappleStyles

01/06/14, ore 18:06

awawawaw che teneriiii *.* sono dolcissimi insiemeee <3 ti prego continua l'altro capitoloooo

04/11/13, ore 21:01

Allora.
Mi dico: la cartella è fatta, il cosino viola disinfettato, il cane sfamato, sono già in pigiama... Andiamo a leggere ciò che scrive Ila, No?
Wow. Neanche 50 sfumature di gnocca... Se solo lo leggesse Luca :3 Anyway scherzo eh, lo so che non scrivi pornazzi ma novelle d amore <3 e tu come tantissimi altri purtroppo meriteresti più spazio e notorietà, dal momento che sei molto originale e innovativa al contrario dei pecoroni che si uniformano alla massa che neanche l'alienazione fordiana...
Bravissima, come sempre. Ti meriti tutto quello che hai di bello e molto molto di più.
Bacissimi
Cam col cosino viola disinfettato ma ancora senza nome :*

04/08/13, ore 22:16

Questa ff è stupenda e intrigante, inizi a leggere il primo capitolo e non ti fermi più! Voglio vedere cosa succederà durante la prima volta con Zayn, ogni giorno guardo se hai continuato! Per favore metti il capitolo successivo, non sto più nella pelle!

02/06/13, ore 18:39

Inizio interessante, dal momento che cerchi una fusione di due generi TOTALMENTE diversi :)
Psicologicamente parlando, penso che tu abbia trasferito su questa FF i tuoi diversissimi gusti musicali cercando di cogliere il senso di questa abissale diversità.
Artisticamente parlando invece è bellissima. e una tipetta così ce la vedo proprio a tener testa ai ragazzi!
Già il suo aspetto fisico ricorda tanto Merida di Rebel the brave, non so se la tua sorellina l'ha mai visto, è un nuovo film della Pixar :)
Unica domanda prima di passare oltre...
Dì la verità, ti sei ispirata a Rock of Ages, vero ? :D Bhe.. fai bene, ma i miei amici sosterrebbero che è una bruttacopia di Burlesque :D
Cercherò di recensire tutti i capitoli, abbi pazienza <3
Kissssss

Ps: ti serve un banner? Io sono in grado di farli, anche se non sono Michelangelo XD

14/04/13, ore 22:45

Oh continua è bellissimo, voglio sapere come procede l'operazione "prima volta con Zayn".
E' bellissima la tua storia.
Quando aggiorni avvisami ti prego!!!!!
-Francy xx

15/01/13, ore 16:26

gfkhjgkjyktjb kghkmhkrtyktjykr meraviglioso *----------* <3 <3 fai un libro??? rtrj ^O^ sei una scrittrice u.u

05/01/13, ore 20:44

Continua amo questa storia ;) sei bravissima a scrivere le FF è la seconda che leggo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/13, ore 14:51

S.T.U.P.E.N.D.O Ti prego continua entro oggi *occhi da cucciolo*Ma Harrer nella storia è fidanzato con la Swift?TI PREGO DIMMI DI NO <3 <3 Continua subito

05/01/13, ore 11:52

Ok sto morendo di ansia!!! Devi assolutamente continuare sennò mi trovi morta d ansia !! È bellissima ed èffantastico il tuo modo di scrivere... Le scene dono così reali !!ti scongiuro continua presto

03/01/13, ore 16:35

Ma chi è Ashba?Comunque il capitolo è bello ma un pò corto.A PRESTO <3

03/01/13, ore 00:05

Ciao :) Questa storia è bellissima, è particolare *--* Ho letto la storia in un'ora e mezza, e mi sono subito appassionata a questa storia :D comunque questo capitolo è asjkaskjhkjdhajkd *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

02/01/13, ore 23:21

Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è bellissima.Aggiorna presto <3

29/12/12, ore 23:24

hgfjvjhg questo capitolo è il mio preferito! c'è questo nuovo aspetto di madeline che non mi sarei mai immaginata! xx

27/12/12, ore 23:19

mi piace molto come scrivi, sul serio! potresti farmi sapere quando aggiorni? sono curiossissima di vedere il seguito :3 ciao xx

24/12/12, ore 12:43

*-------* mi piace un casino questa storia. giuro! mi piace la trama, come scrivi, i personaggi... è fantastica! non te la prendi a male se la pubblicizzo nella mia vero? perchè è così bella che mi pare male che la leggano in pochi :/ bacioni xx
p.s.aggiorna presto!