~Mi piaci, ti prego esci con me?~
di ___Vicky

20/05/13, ore 11:07

Aw, molto carina anche questa **
La grafica mi piace c:
A presto
Sa

04/01/13, ore 00:13

Carina sul serio, mi piacerebbe davvero scrivere come te... anch'io dci provo ma no riesco come te

23/12/12, ore 19:53

Ciao :)
Eccomi a modificare la passata recensione (che sai che non era opera mia ...)! :)
Ti dirò, non mi pare che ci sia molto di fantasioso o inventato... Hai praticamente utilizzato l'episodio della serie per descrivere le sensazioni e i sentimenti di Megumi... Da questo punto di vista, la storia a bene, ma aspetto comunque una tua storia totalmente (o quasi) inventata!
Azu
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:01 pm)

23/12/12, ore 13:32

Davvero carina, peccato che è colma di errori soprattutto di punteggiatura, verbi e ripetizioni.
Quest'episodio l'ho sempre adorato. Forse -ma è certo - solo per la parte in cui Tadashi dice ai membri della Special A che lui e Akira escono insieme, ma la MegumixYahiro mi piace molto. Tralasciando questo, mi è piaciuta.
Solo che non è scritta molto bene. Le frasi tendono ad essere troppo lunghe, fai mancare tantissime virgole e ulteriolmente sbagli la forma dei verbi. Hai cominciato con il presente, ma in alcune frasi hai scritto al passato. Ci sono degli errori di distrazione - c'è anche una parole che non sono riuscita a decifrare. Diciamo che c'è molto poco di tuo in questa fic. La storia è carina, ma la grammatica non è tra le migliori.
Beh, per ora bandierina bianca.
Non offenderti, prendila sul migliorare ;D

Hika Uchiha

22/12/12, ore 20:02

Amore!!!!! Ma io ti amo!! Sei dolcissima Lu!! Se potessi ti abbraccerei sino a farti diventare viola! Grazie grazie grazie!! Sei eccezionale tesoro, sul serio! Ahaha XD Comunque sono io che ti devo ringraziare ^.-!! La storia è scritta bene comunque, e il fatto di alternare con delle immagini è molto carino ^^ Complimenti, stella. Grazie Ancora Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

22/12/12, ore 18:15

Megumi e Yahiro sono una coppia che non disprezzo,
poi con questa ff me li hai fatti aprezzare ancor di più! non mi ricordavo l'episodio così interessante!
Sei bravissima, e mi piace un sacco la tua idea di inserire anche l'immagini dell'episodio.
Posso però informarti che in ogni caso le TadashixAkira è la mia OTP preferita! XD
Sei sempre bravissima!
Ecco la mia opinione, spero ti abbia accontentata!
Sei veramente grande, continua così!
Un bacione tua SaraPallina

22/12/12, ore 15:14

Ed eccomi di nuovo qui!!!!!! È da dire che mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!! Io amo quella canzone, ma non ho mai saputo quello che diceva!!!!! Sono parole bellissime!!!!!!!!! Oddio quanto ti voglio bene!!!!!!!! Poi la FF con le immagini è venuta davvero bene!!!!!!! Non so come fai a trovarle e metterle tutte in fila sei MAGNIFICA!!!!!!! Quanto è bello il natale!!!!!!!!!! Questa coppia è tra le mie preferite!!!!! Sono così carini insieme!!!!!! LOL
Un grazie ancora per avermi ascoltata!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssss x3
DA ilaria_manga1