Missione albero di Natale
di Haruichan96

18/06/13, ore 12:37

Bellaaaaaaaa!! Ma soprattutto divertente! Mi stavano scoppiando i polmoni a forza di ridere per Zoro! Ahahahahahahahhaha!! Ok ok, stop. L'immagine mi piace tanto, e tu sei molto brava!
Complimenti !:)
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:38 pm)

22/12/12, ore 21:49

Ti avevo promesso che questa l'avrei letta, ho fatto un girettino sul tuo account e me la sono trovata lì c; Ti è riuscita davvero bene, sono sicura comunque che Zoro sta benissimo anche tutto addobbato (sottolineo tralatro che non sono di parte). Da dove ti escono certe idee lo sai solo tu comunque c;
BELLA BELLA LA STORIELLA, ho fatto la rima: SONO UN GENIO!
Ci vediamo in questi giorni, mi raccomando.
Xoxo Gossip Girl
Damon

Cele c;

22/12/12, ore 20:37

Ti giuro sono piegata in due dal ridere! D'altronde chi non vorrebbe trovare un marimo addobbato nel proprio salotto la mattina di natale? Ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon natale. Baci :D SS

22/12/12, ore 16:23

ehi haru chan, gran bel ritorno! che bello una storia di natale! uhh! io adoro il natale è la mia festa preferita e adoro tutte le storie che sono in tema e questa poi è troppo pucciosa e divertente! o rufy crede ancora a babbo natale, e si preoccupa di aver perso l'albero, che carino! e zoro....usato come albero di natale! cavolo che idea orginale non ci avevo mai pensato ma in effetti è un idea geniale! spero propio di rivederti più spesso sul sito ciao e buon natale!