La seconda vita
di Glenda

13/09/07, ore 23:46

Cinque parole: Ora sì che si ragiona! Ottimo capitolo.

Sihaya10
18/07/07, ore 16:39

Questo racconto mi piace moltissimo. La trama è intrigante, lo stile è scorrevole e diretto e i dialoghi sono veramente gradevoli. Ti invito a continuare!!

18/07/07, ore 12:17

Davvero niente male, sempre lineare e scorrevole; e incuriosisce a leggere il seguito. Approfitto per farti notare che il regolamento vieta di rispondere alle recensioni con le recensioni, quindi puoi rispondere in coda al prossimo capitolo o per e-mail, come l'altra volta. Ciao!

16/07/07, ore 14:21

Grazieeeee!!! Sono commossa! ;_; Si, la parte introspettica ci sarà...ma si deve aspettare la comparsa del terzo personaggio...^^ Però confesso di non essere andata troppo a fondo coi deliri psicologici, anche se di solito rientrano nel mio genere. Sono andata avanti più per accenni che per vere indagini emotive...

11/07/07, ore 16:27

Interessante. Mi sembra scritta bene, e leggo con piacere il tuo stile asciutto e lineare (forse anche perché a tratti somiglia un po' al mio). Solo una cosa: "registra tipo anagrafe"o_o? Scusa, ma è un'espressione che io per iscritto non userei mai e poi mai! Mi ha lasciato un po' perplesso trovarla lì, anche perché per il resto il tuo scritto è assai ben curato. Comunque bene, per quanto si può dire ora. Continua!