24th december.
di Anemone Grace

13/01/13, ore 14:13

Ok, sono tipo indecente, perché è passata seriamente una vita, e nonostante la storia sia in parte dedicata a me, non avevo ancora recensito.
A dire il vero non è questo che mi spinge a farlo, perché quando una cosa è bella deve darsene atto, mentre ormai tutti siamo abituati a tacere quando qualcosa non è di nostr gusto, come se ignorare fosse meglio di criticare.
Beh, in sintesi, e per fartela breve, questa shot - che è più una raccolta di momenti che decisamente poco hanno a che fare col giorno in cui si sono svolte - mi è piaciuta davvero moltissimo.
Perché è scritta in un modo così introspettivo che all'inizio ti manda quasi in confusione, ma poi la scena è chiara e ben precisa, perché sono le sensazioni ed i pensieri descritti che te la spianano a tavolino, che la snodano e te la presentano con una semplicità disarmante.
Non so se è voluto, non so se me lo sono immaginato, ma dal primo atto in poi, mi è sembrato quasi come se le scene mano a mano si facessero più chiare, come se pian piano fossero più esplicite - forse perché ci sono più movimenti e meno pensieri, e ci sono parole, quelle che anche se non fossero state messe nero su bianco uno se le sarebbe immaginate lo stesso, perché ignorarle è improponibile.
Un'ennesimo apprezzamento va per la premessa, perché mi è piaciuta davvero moltissimo, anche se fosse stata a se stante.
Quindi blurb, ti faccio ancora i complimenti - e sì, fanculo, il mondo ha bisogno di AkuRoku, di porno, ma soprattutto di qualcuno che sappia scrivere.
Scusami per il ritardo, spero mi perdonerai <3