Vischio docet!
di DancingManatee

28/01/13, ore 19:52

L'ho trovata per caso, l'ho letta e l'ho subito inserita tra le preferite, sebbene fossi una Thadastianer fino al midollo ^-^ ♥
Gli Hunterastian mi piacciono come nemici/amici, ma questa one shot è geniale e semplicemente adorabile! :D ♥ *---* E, nonostante il mio cuore puramente Thadastian, mi piace scrivere su di loro (ma alla fine rimedio sempre con tanta Thadastian perché loro sono la mia OTP, lol ♥).
Hunter è stranamente dolce, e Sebastian è sempre il mio Sebbie u.u ♥
I Niff, poi, awwwwww! *---* ♥ (non farci caso, li shippo follemente XD).

Quando concluse il suo infervorato discorso, i compagni esclamarono: -Aspetta, aspetta, ma stai descrivendo Sebastian e Hunter o te e Nick?

No, cioè, qua stavo morendo! XD Ahahahah, Jeffie bello, è inutile nascondere il fatto che tu muoia dietro Nick ^-^ (e lo stesso vale per te, signor Duval! u.u lol XD) ♥

–Uffa, io volevo occuparmi dell’abete!- piagnucolò Thad.

Ahahahahah, okay, c'è anche un piccolo intervento del mio amato Thaddy ♥

Sebastian sobbalzò contro il vetro, dando una testata al finestrino, e portandosi una mano sulla cerniera aperta dei pantaloni e l’altra sul capo dolorante. –Che fai? Prima mi istighi e poi ti tiri indietro sul più bello?- domandò l’Usignolo fingendosi indignato. –Cazzo, Hunter, hai le mani così dannatamente gelate!-.

Okay, mi credi se ti dico che qua mi stavo scompisciando dalle risate?! No, dai, è troppo forte il fatto che Sebastian dà una testata al finestrino mentre Hunter è impegnato a fare altro! XD

- Thad, trovati un altro posto dove dormire per stanotte.-

Ahahahah, no, cattivo Sebbie! D: Sebastian, tanto si sa che hai occhi soltanto per Thad *---* ♥ lol XD
Che dire... bellissima, davvero, mi è piaciuta tanto, e mi ha intenerita e divertita allo stesso tempo! :D
Alla prossima! :D
Marta_Gleek

28/12/12, ore 11:10

Ahahahaha anche se non è la mia OTP (THADASTIAN E TRUNTER DOCET!), ho riso un sacco!
Jeff che raccoglie le scommesse è così tenerello tenerelloso!!
Hunter che dice di essere etero mi ha fatto sbellicare. Oramai gli etere alla Dalton sono estinti come i dinosauri! :D