La mia seconda volta
di LoZainetto_

19/08/14, ore 20:21

Riassumiamo in poche parole: i due stanno sul divano, si scambiano qualche parola e poi passano all'azione. Prima cosa: html, usalo. Quando ti chiede se hai già l'html, tu clicca no e poi modifica la tua "storia" aggiungendo gli spazi in modo che noi poveri lettori capiamo ciò che sta accadendo. La storia è un rapporto descritto molto male. Se non sei capace di affrontare certi argomenti, semplicemente non farlo, evita. Poi vorrei prendere in considerazione alcune parti. Tipo quella in cui lui la prende in braccio, vanno di sopra, inciampa e toh guardacaso cascano sul letto, mai che uno inciampi e cada rovinosamente a terra. Poi vabbè tralasciamo le parti in qui piangono senza motivo. La grammatica e abbastanza penosa. Potresti inventare una regola sugli spazi prima delle virgole, perché no. Lo spazio va solo dopo la virgola dio santo. Il testo è tutto unito e si capisce poco e niente e quelle z e quel io sono inutili. Mi si sono intrecciati gli occhi per leggere sta cosa. Mi spiace ma è una cosa orrenda. Se ti sei offesa mi dispiace, ma una critica ci stava tutta.

27/07/14, ore 00:47

Allora, dimmi un po' una cosa: hai mai letto un libro?

Comunque fa davvero schifo.
1– non ha senso;
2– quelle 'Z' e quegli 'io' danno un fastidio tremendo.

Non so che dirti, davvero. Vatti a leggere un libro.

Oh, e poi c'è questa frase: “mi bacio poi prendendomi in braccio mi porto sul letto”
...Fammi capire... Ti baci, ti prendi in braccio da sola e ti porti sul letto?