Take a breath and scream.
di Winry977

16/06/13, ore 10:12

Ho riletto anche questo capitolo ^^ e mi commuovo sempre di più.
Bellissimo, come tutti gli altri del resto... Non vedo l'ora di rileggere anche gli altri e dirti tutto quello che provo e le sensazioni che mi hanno rapita.

15/06/13, ore 20:13

Scusa se recensisco ora... Ma con tutto quello che devo fare in questi giorni come gli esami e la chitarra, non ho tanto tempo da passare a leggere anzi, a rileggere questa fantastica fan fic ^^
Sheianne è davvero fortunata ad avere un amico come Christian, che, come so, l'aiuta e l'aiuterà sempre. Mi ha fatto venire quasi le lacrime, rileggere questo capitolo... Penso a come ci si potrebbe sentire, nelle condizioni di una ragazza fragile come Sheianne.
Ripeto che mi piace sempre e... Se stasera ho tempo, rileggerò e recenserirò anche altri capitoli.

13/06/13, ore 18:41

Ho riletto anche questo capitolo e, rammento quando l'avevo letta per la prima volta in assoluto.
Mi piacque dall'inizio e quindi, ripeto che mi piace!
Non vedo l'ora di rileggerla tutta ^^

13/06/13, ore 18:37

Ciao! Questa storia l'avevo già letta in passato, ma non ero ancora iscritta e non potevo recensirla, ho deciso quindi di farlo adesso, anche perché mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto piangere.
Parlando del capitolo, è sempre bellissimo e tristissimo, la prima volta che l'ho letto o pensato: "wow, così ben scritto e così drammatico, continuerò sicuramente e a leggere".
Come potrai aver ben capito, mi piace tanto!

23/01/13, ore 14:55

Oddio. Devo ancora riprendermi. Non può finire,non può proprio. L'ho adorata e mi spiace un sacco che sia completa..però mi è piaciuta davvero tanto,dalla trama,al modo in cui è scritta,alle tematiche affrontate. *va in una angolino a piangere*

24/12/12, ore 00:25

Mma questa FF è davvero carina. Ho letto tutti i capitoli e la trama mi piace quindi.. posta presto *__*