Il più bel Natale di sempre
di Soly_D

06/01/13, ore 11:10

♠ Trofeo Classico: Soly Dea ♠

Recensione

Soly Dea sei stata brava nell’intrecciare la citazione con la storia e questo mi è piaciuto molto. Tutti gli elementi del pacchetto sono ben delineati e sono felice di come l’hai sviluppata. Però una cosa non mi è piaciuta* non voglio fare sempre la parte di quella che “cerca sempre il pelo nell’uovo” o “della rompiscatole” * , ma Marron per me non è IC , al 100%, mentre leggevo avevo il serio dubbio che io avessi sbagliato a darti la coppia e che invece di Goten/Marron ti avessi dato Goten/Bra. A parer mio Marron l’hai descritta per forza, so bene che la coppia non ti piace quindi apprezzo lo sforzo, però a me è sembrata troppo “Principessa dei saiyan che trova rivoltante ogni minima cosa” come ad esempio il dolcetto fatto da Goten. Lui l’hai reso IC e non ho nulla da dire. Io immaginavo un sorriso rassicurante e un piccolo incoraggiamento da parte di Marron per aver tentato di cucinarle qualcosa. E anche se malamente apprezzato, alla fine dimostra di essere contenta perchè la proposta di matrimonio e l’anello.

Mi è piaciuta come l’hai sviluppata, ma Marron no!

Mi dispiace, sul serio, dire queste cose e non voglio fraintendimenti per questa è una mia personale impressione.

Il premio Classico e perché sei riuscita a svolgere bene la citazione e tutti gli elementi del pacchetto inserendoli alla perfezione.

Ottimo Lavoro!
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 11:10 am)

02/01/13, ore 17:12

Questa è la prima volta che leggo una Goten/Marron così bella sul fandom *,* Pensavo di essere l'unica a considerare questa meravigliosa coppia e a scrivere su di loro*-* Ooh che tesoro Goten che fa un regalo così importante e così dolce alla sua biondina! Giuro che quando ho letto che Marron ha detto 'fa schifo' riguardo al dolcetto sono scoppiata ridere xD Davvero bellissima! Complimenti come sempre :) questa os mi fa venire nostalgia del Natale >_< A presto! Soly! Normina :*

22/12/12, ore 16:59

Che carinaa!! è splendida e sul finale mi sono messa a sorridere come un'ebete!
Marron e Goten non sono una delle coppie che ho più considerato (infatti mi piace soprattutto la Bulma/Vegeta) ma questa è una os bellissima!!
Ok sto ripetendo in tutte le salse che mi piace questa ff ma non posso farci niente, mi piace! In effetti sono già di mio una romanticona, ma questa è una storia molto dolce! Due giovani che non possono amarsi alla luce del sole ed hanno un loro posto speciale, e poi il finale con l'anello nella tortina è stata la cosa che ho più gradito.
Ripeto: bellissima!! ok forse ti sarai già scocciata di leggere questa recenzione che elenca solo gli scleri di una pazza le mie opinioni, quindi chiudo dicendo: complimentissimi!!
Un Bacio!
s_smile ;)