Piccola Rue
di Ma_AiLing

03/11/13, ore 13:32

Ho i brividi. Davvero, mi piace un sacco! *__*
Ho versato lacrime su lacrime quando ho letto nel libro questa parte: credo che non perdonerò mai la Collins per questo. Mi ha fatto male.
Ho visto che è la tua prima fanfiction e devo dire che sei partita molto bene, ma ti avviso che in questa storia, che ha poche parole, ci sono un quintale e mezzo di ripetizioni. Capisco che è fatto apposta - ci mancherebbe - però leggere ventimila volte "piccola Rue" alla fine stufa: sembra che tu non abbia nient'altro da dire :)
Soprattutto per il finale: "Piccola Rue, guarda! Abbiamo vinto! Ora dormi in pace Rue, piccola mia". Potevi benissimo evitare di dire "Rue, piccola mia" dato che l'hai detto poche parole prima, ti pare? ;)
Ciao e alla prossima! :D

23/07/13, ore 18:00

*ovazione del pubblico* T^T oh quanto mi rende triste pensare a Rue <3
La nostra piccola Rue ...
Davvero bella questa storiella ( ultimamente continuo con le rime xD)
ora ti choederai cosa ci faccio qui a distanza di mesa dalla pubblicazione!
Una tua amica mi ha parlato di te su Pottermore e io mi sono suboto fiondata melle storie degli HG!
Successivamente leggeró quelle di HP! Anche quella del Signore degli Anelli!
Comunque, commovente questa storia ma allo stesso tempo trionfante (?)
anche se piccola non è niente male! Infine Katniss ha posto fine ai Giochi e giustizia è stata fatta per lei!
Piccola Rue ... Mancherà a tutti!!! T^T
ora scusa ma me ne torno a piangere!
Adiòs!
Ellie01

22/12/12, ore 21:36

Ciao! Carina come prima fan fiction, personalmente adoro il personaggio di Rue, e in questo senso la tua storia parte un pochino avvantaggiata. Mi piace come l'hai descritta, attraverso le parole di un narratore esterno (che suppongo sia Katniss o sua madre, non saprei dire). In effetti il fatto di non riuscire a acapire con certezza chi sia il narratore è l'unica nota che trovo stonata. In ogni caso la storia è piacevole e scorrevole da leggere. L'unica frase dove c'è un errore è questa
"Ed eccoli ora, con quanto ardore stavano combattendo per i loro sogni." visto che hai usato "ora" devi usare o combattono oppure stanno combattendo. Per il resto non ho trovato errori. Alla prossima, nica

22/12/12, ore 18:00

allora prima di tutto benvenuta in hg perchè se ho visto bene è la tua prima storia in questo fandom
giusto? (adesso vedi che ne ha gia scritte 56748 a ha aha XD)
comunque, allora come idea è bella e anche i pensieri che hai espresso sono molto dolci e toccanti
forse le ripetizioni di piccola sono un pò stancanti, ma se è una scelta tua per il testo allora possono anche andare.
te, io non ho visto errori gravi  e poi è anche scritta bene
perciò ti dico davvero complimenti
ciao
coral