Get it [I hate this love song's spin off]
di Bommie

30/12/12, ore 09:43

Oh, mi sto appassionando a questa nuova storia *^* Anche se so già come andrà a finire, ma sono dettagli! Quando ho finito di leggere IHTLS non vedevo l'ora che la scrivessi (sono una grande fan della 2Min xD)! Di solito evito di iniziare delle fanfiction che non sono ancora complete, perchè nell'attesa tra un capitolo e l'altro mi mangio le unghie per l'impazienza xD Ma stavolta non ho potuto aspettare e mi sono fiodata a leggere! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! I personaggi di Taemin e MinHo sono descritti benissimo! Quando Tae se n'è andato dopo quello che era successo ci sono rimasta male. Voglio dire, MinHo, santo cielo, parlaci con quel povero ragazzo, ha 16 anni, non è stupido! No, ok, dico scemenze ogni tanto xD Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il battibeccare continuo di MinHo e Jong. Sono esilaranti, Jong è comico (scusa, non riuscivo a trovare un'altra parola xD)! Metti presto l'altro capitolo, salverai le mie unghie (?)!

28/12/12, ore 20:37

Decisamente questa storia mi piace proprio tanti, sisi, appena ho visto che avevi postato il secondo capitolo mi sono fiondata a leggerla. La trovo bellissima, molto erotica ma nello stesso tempo piena di sentimento e scritta molto bene con uno stile molto scorrevole e piacevole da leggere. Poi mi piace un sacco la profondità dei personaggi (cosa che purtroppo manca nella maggior parte delle fanfiction), sono davvero ben descritti, ben caratterizzati, sembrano proprio reali. Il disagio di taemin che non riesce piu a stare al passo con minho per via della differenza d'età è descritto in modo impeccabile, quando minho ha mandato via taemin dopo "l'incidente della scrivania" ha fatto sentire triste anche me e sembra che qualcosa tra i due si sia spezzato, speriamo di cuore che i due si ritrovino. Jonghyung e key fratellastri, sono adorabili!!Combineranno qualcosa anche loro?! XD

25/12/12, ore 01:37

Arrivo in straritardo, lo so, faccio schifo D: però sono riuscita a metterla tra le preferite (perchè tanto sono già ai capitoli più avanti :P) e tra le ricordate, così non mi perdo più i tuoi aggiornamenti ♥.
Come ben sai, ho adorato questa parte, vedere come si sono conosciuti, come Minho era un bambinetto viziato e un po' irritato da tutti XD e che rimarca ogni due secondi sul fatto che stava giocando e che gli altri bambini lo disturbavano.

Difende Taemin per quello, perchè lo stavano infastidendo, però secondo me un po' gli faceva pena vedere quel bambino fragile ed indifeso venire maltrattato a quel modo, oltretutto lo stavano facendo perchè aveva una mucca di peluche. Ora, io che sono scema, quando ho letto il motivo per cui Taemin era così affezionato a quel pupazzo mi sono messa a piangere *si uccide*. Cioè, renditi conto, guarda come mi riduci... tu e le tue FF +___+.
“E tu sei un maiale, ma non è che ti levo il pranzo o ti colpisco con questa!”
Il paragone è proprio azzeccato eh XDD ma poi come lo punzecchia con la mazza, loool, era arrogantello il signorino Choi Minho (io continuo a stare male per il pupazzo e per Taemin che lo vede rotto... cioè).
Comunque, quei ragazzini non sapevano proprio cosa fare, prendersela con uno piccolino e cucciolo come Taemin ;_; che male aveva fatto? Solo perchè aveva un peluchino e giocava con quello? A loro che diavolo interessa? *patta Minnie*.
ODDIO, TAEMIN CHE PIANGEEEEEEE E MINHO CHE SI DIFENDE PER IL DISCORSO DELLA MAZZA, EFRDTHRHTH!!
Come fa Keroro a guardare quella mucchetta con disgusto ç_ç per Tae era importante! Lui non lo sa perchè magari è abituato ad avere tanti bei giochi, ad avere un sacco di giocattoli da gettare ed ignorare, ma Taemin era affezionato a quella mucca perchè gliel'aveva regalata il padre. Guardalo che bellino nel FB!!
Comunque, alla fine Minho non è tanto cattivo nemmeno in questa parte, si è offerto di regalargli un altro peluche ç_ç anche se non sarebbe mai stato come quello del suo appa, è un gesto carino ♥.
HYOSUNG AJUMMA XDD sono morta quando l'ho letto, però bellinaaaa, hai messo Hyosung in una FF ♥ ed il mio cuore da stan si è riempito di gioia :P
Mi piace tantissimo come si sono conosciuti i due bambini, si vede fin da subito quanto sono diversi *_* è una cosa che mi piace un casino del tuo modo di scrivere, riesci subito a far capire e delineare bene i personaggi.
I genitori di Minho =_= sono detestabili già dalla prima riga, da quando Tae chiede a Minho: "Hyung i tuoi genitori non ci sono nemmeno quest'anno per il tuo compleanno?"
Come puoi lasciare un bambino da solo il giorno del suo compleanno?
Poi ci credo che Minho cresce parecchio strano e con dei problemi a relazionarsi con gli altri D: usa la sua strafottenza per farsi notare *lo analizza* e tutto perchè i suoi genitori non gli danno considerazione ed affetto. C'è solo Hyosung con lui e non è proprio la stessa cosa.
"Nemmeno tuo padre c'è mai, non è meglio avere i genitori impegnati con il lavoro piuttosto che un padre in ospedale che lo stesso non può giocare con te?!"
Che cosa cattivaaaaaa!! L'ho sempre detto che sotto sotto, i bambini sono crudeli, soprattutto se si sentono punti sul vivo e Minho s'è rigirato così perchè si è sentito ferito dalle parole di Taemin u_u non lo giustifico perchè Minnie è il mio coccolino in questa FF XD e secondo me la rana ha sbagliato a dire certe cose u_u però è moccolo e, come hai scritto pure tu, ha il cervello di 12enne.
Gli ha regalato un modellino *sospira* e crede anche che non sia abbastanza... mi viene da piangere.
Il padre di Tae è morto D: la prima volta che l'ho letta, mi sono messa a piangere *piagnona quando legge le FF di Ilaria XD* e la signora Lee mi ha fatta tanta, ma tanta pena. Minho non sapeva cos'era successo, si è semplicemente preoccupato per il suo amico perchè gli vuole bene e ci tiene a lui (non solo perchè non gli piace essere ignorato anche da lui u_u) E POI GLI DICE CHE C'E' LUI E CHE SI PRENDERA' CURA DI LUI! Vedi che è un bravo ragazzino? Lui vuole bene a Taemin, anche se magari non lo dimostra ogni due secondi o non si lascia andare a dichiarazioni eclatanti, ma il moccioso è parte della sua vita e si può dire che sia l'unico amico che gli è rimasto vicino, che non sta con lui per i soldi o chissà per quale altro motivo.
"S-Stamattina, quando mi sono svegliato era-era duro e dritto, mentre l'altra mattina le mie mutande erano bagnate e appiccicose!"
AHAHAHAHAHAHAHAH *muore soffocando* oddio, è troppo carino xD io me li immagino i ragazzi fare 'sti discorsi, chiedersi come mai diventa duro e dritto *rotola*, poi con una persona più grande, è normale! Si da per scontato che un amico più grande certe cose le sappia, di sicuro più di te quando sei piccino piccino :P il rapporto tra Taemin e Minho è troppo adorabile, parlano di tutto alla fine, non è un'amicizia superficiale e stupida.
Oltretutto che Taemin ha sofferto come un cane, che ha perso il padre, gli è pure toccato un patrigno odioso e che non approva le sue amicizie, ovvero solo Minho.
Però da bravo ribelle, la ranocchia mette su il più piccolo e lo trascina nelle sue imprese, gli regala una batteria, gli insegna a suonare qualche strumento ;__; ma lo fa per il suo bene, per fargli avere un hobby e cose così u_u non di certo perchè vuole metterlo nei guai e Tae lo sa! Lui vuole bene a Minho e gli sta vicino per quello che è, ribelle e no. Tanto poi Minho non lo trascina del tutto nei suoi affari, tiene il più piccolo lontano dai casini veri. Lo protegge, come gli aveva promesso.
Come Minho ha scoperto le tresche dei suoi genitori =_= poverino, mi fa pena, è un ragazzo solo e che ha bisogno di tanto affetto e d'amore, amore che gli da solamente Taemin in questo momento.

Non sai quanto mi piaccia questa parte, cioè, credo si sia capito da questo papiro :P però davvero, è bellissimo e mi sono ritrovata coi lucciconi in varie parti (LA MUCCAAAAAAAAAAAAAAAAA) ♥. La differenza tra Taemin e Minho è palpabile, sei sempre bravissima e lo sai che non lo dico a tutte ♥

24/12/12, ore 09:21

ke bello la storia di Minho e Taemin *^* gia quando leggevo I Hate This Love Song volevo sapere come era iniziata tra loro e ora lo sapro *^* povero Taemin mi dispiace ke suo padre è morto ç___ç ma almeno adesso c'è Minho .....cmq volevo dirti kemi è piaciuta tanto anche I Hate This Love Song e la conclusione Obsession erano tutte e due molto belle ...bene detto questo ti saluto e al prossimo capitolo ^^

23/12/12, ore 10:36

Ciao! =)

Aspettavo davvero questo bonus e quando ho visto che avevi iniziato a postarlo mi sono precipitata a leggerlo! Sappi che amo I hate this love song e mi scuso profondamente per non averla recensita! (Ovviamente ho adorato anche il capitolo bonus JongKey ;P)
Ma veniamo a questa fanfic! Questo inizio non è per nulla noioso! Anzi, per me te la sei cavata benissimo a parlare di bambini e poi ragazzini perché non credo che sia una cosa facile! Siamo sempre abituate a vedere questi idol bene o male più adulti o comunque 14enni (tipo al debutto), quindi credo che narrare di un Taemin a sei anni non deve essere facile! (O per lo meno, io non ne sarei capace xD) Quindi ti faccio i miei complimenti per questa "astrazione temporale", se così si può dire!

L'unica cosa che sporca un po' il lavoro (scritto molto bene!) sono alcuni errori qua e là. Più che altro l'uso della punteggiatura, non nel suo senso grammaticale, ma proprio per come si scrive al il computer. A volte non metti il punto finale, oppure gli spazi tra la punteggiatura e le parole non sono rispettati, come le parentesi, che a volte sono appiccicate alle parole e mancano di spazio. O l'uso degli apostrofi e degli accenti: po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento o l'accento di perché è ottuso e non acuto (non si scrive perchè).

Per il resto, non vedo l'ora che tu posti il secondo capitolo, dato che ce l'hai già pronto spero che lo farai presto *^* Non vedo l'ora che entrambi si rendano conto dei sentimenti che provano l'uno per l'altro! (Lo so, sono un'inguaribile romantica xD!)

Buona domenica!
Rory

22/12/12, ore 21:34

Davvero molto molto carina, poi con l'età ben specificata si vede proprio la crescita del mio minhuccio e di taemin. sono davvero carini da piccoli, Taemin che un frignone e Minho che lo aiuta solo per non sentirlo piangere :) Il pelusche a forma di mucca è fantastico ihihih. Metto tra le seguite, sono davvero curiosa di leggere come prosegue