Buon Natale
di Petit_fantome

15/08/14, ore 18:03

Allora, inizio dicendoti che secondo me tu hai un filo diretto che collega i pensieri di Bill alla tua testa, perchè questa non può essere pura e semplice fantasia. Sei un genio!
Le prime righe mi hanno fatto ridere, perchè me lo vedo a pensare a quelle cose, magari accompagnate da alcune faccette delle sue. Poi è arrivato il suo messaggio di augurio e, ad essere sincera, mi ha commossa. Le parole che hai scritto sono così vere e sincere che sono state come un pugno in pieno stomaco. E solo lui potrebbe avere il coraggio di dire cose simili. E ti giuro che se un giorno Bill dovesse fare un augurio del genere alle fans, io mi alzerei in piedi e lo applaudirei fino a che non mi si staccano le mani. Per il momento mi limito ad applaudire te, perchè te lo meriti, veramente.

06/01/13, ore 12:00

Molto bellissima xD Bill è un poeta :3 Lui non scrive frasette come "auguri a tutti",no,lui ci tiene che il suo augurio abbia valore per i suoi Aliens :D Ben fatto,molto ben fatto ;)

02/01/13, ore 01:24

Ok, so che adesso il natale è passato e che ormai siamo già nel 2013, ma ho voluto leggere questa storia e devo dire che è davvero stupenda! Mi piace questo augurio alternativo, molto veritiero e inoltre mi sembra davvero frutto della mente di Bill! Comunque concordo in pieno con tutto, anche se non metto proprio in pratica XP
Tralasciando questa parentesi, ho una sola cosa da dire: Davvero brava! Son senza parole. Un augurio da Damned, nella speranza di un buon 2013

24/12/12, ore 11:10

Molto bella,si devo dire che hai ragione sul bigliettini d'auguri tutti che scrivono"aguri di buon natale,e buon anno nuovo" mi sarei stufato,invece te mi hai fatto capire che bisogna amare se stessi e questo non lo dicono in tanti tutti pensano bisogna aiutare il prossimo si ma se non amimo noi stessi non si va da nessuna parte.Ancora complimenti mi hai davvero colpito brava.

23/12/12, ore 13:39

Quanto mi piacerebbe ricevere un biglietto di Natale del genere! Penso sia uno degli auguri migliori che si possano fare, nonostante sia davvero difficile.
Sintetico al punto giusto e con parole perfette, bellissima flash-fic :)

23/12/12, ore 08:50

Cacchiarola, volevo essere la prima, ma va bene >.> u.u
Ieri avevo letto il tuo messaggio sul cellulare, ma non potevo connettermi q.q scusa
Comunque bando alle ciance u.u adesso sono qua :D
Che filosofico Bill! Le sue parole non fanno una piega, anche se metterle in pratica è un tantino difficoltoso...purtroppo proprio a Natale le persono che non reggo mi sa che non le posso evitare >.>
Brava! :)

P.s. adesso pretendo gli auguri di Natale u.u

22/12/12, ore 19:52

Bellissima,mi è piaciuta davvero,in alcune parole mi ci ritrovo anche se non riesco a metterle in pratica,continua a scrivere!
Bacioni.