Terapia d'urto
di dea73

15/06/10, ore 18:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Io questa storia l'ho amata fin dalla prima lettura anni fa!Proprio per le scene lemon presenti, scritte proprio come mi piace leggerle! Quella che voto è la lemon del secondo capitolo, una scena davvero singolare, dato che si svolge a teatro!! Durante una rappresentazione teatrale, Kaede e Hanamichi si concedono questa 'scappatella', in uno degli stanzini alti da cui ci si gode lo spettacolo. Peccato che i due non siano interessati alla rappresentazione, naturalmente! Come qualcun altro: Akira Sendo che si trova a spiare la coppia durante la loro unione! La scena è bellissima e molto, molto perfida! Perchè Hana sa della 'spia', è stato lui stesso a volerlo (per motivi che non spiego... leggetela!!), mentre Kaede è bel che ignaro!Questo rende il capitolo molto perverso e intrigante! La lemon in sè è favolosa, l'autrice non ci risparmia i dettagli dell'amplesso, nè quelli dell'ambiente, che riesce a manipolare con maestria senza mai essere volgare! Anzi, c'è molta ironia che serpeggia per la scena e per tutta la ff! Oltre a un'ottima dose di sensualità e anche di dolcezza. Brava dea!

05/03/09, ore 07:28

Fic molto carina e ben scritta!

21/04/08, ore 16:59

Wow. La tua descrizione di Hanamichi mi ha fatto sbavare su tutta la tastiera del PC *ç* Che uomo!!! Un Sakuragi maturo, deciso, sicuro di se... come farà Rukawa a tornare in America adesso? ;D

01/03/08, ore 23:42

Ciao. Ho letto la fic tutta di seguito, e mi complimento per il tuo stile. Al di là dell'intento PWP, hai saputo tener alta la tensione, con un ottimo stile, descrivendoli essenzialmente IC. Sinceramente, mi sarebbe piaciuto leggere un finale più esplicito, una decisione più reale. Una scelta, insomma. Ma è bella anche così.

22/10/07, ore 19:28

Bellissima,

04/10/07, ore 18:56

E gnooooo ç_ç non può finire così...sigh...dai aggiungi un altro capitolo ^^ Comunque mi è piaciuta molto questa storia! Scorrevole e dolce (nella goffaggine dei due protagonisti ^^). Bella. ^^

04/09/07, ore 01:45

Miseria! *_* Ok, ora mi riprendo. Due lemon in un capitolo sono troppo anche per il mio cuore. Poi viva i posti strani!!! A parte tutto è un bel capitolo. Però sono un po' turbata dal comportamento di Hana. Non è carino suggerire a Sendo di guardarli quando Kaede non ne sa nulla. Non è che per 'sta storia succede un casino? Spero proprio di no. Beh, è tardi e mi hai abbastanza provata, per cui non vado oltre. Non vorrei rischiare di scrivere cavolate. Per cui al prossimo capitolo!^___^

04/09/07, ore 00:38

Che bello questo capitolo! Commento poco perchè è mezzanotte passata e sto' morendo dal sonno, ma sono davvero presa da questa storia... ti prego falla finire bene! Mi raccomando: Hana e Ru sempre insieme e innamorati più che mai! Besos.

09/07/07, ore 18:51

Ci diamo da fare eh?! L'idea mi piace molto, anche io avevo pensato ad una eventuale fuga di Kaede, però per il resto la mia idea era completamente diversa...bhe se non altro posso ancora scriverla ^__^ Per ora procede molto molto bene, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è la storia della fisioterapia. Hana ha venti anni giusto? Ora io non so come funzioni in Giappone, ma credo che non cambi molto da qui, per cui dovrebbero essere almeno cinque... Comunque dai non è fondamentale. Solo una cosa: ma tu sei fissata con Sendo e Hana? A parte questo voglio proprio vedere cosa mi combini questa volta con una fic un po' più "impegnata"... Attendo gli sviluppi...

09/07/07, ore 00:40

Wauuuuuuu questa fic e fantasticaaaa.... Ti prego aggiorna presto. Mi piace il modo in cui hai descrito Hana *__________* mamma mia non so come lo vedi te , ma io mi stavo sbavando su la tastiera. Ti facio un mondo di complimenti. Adoro Hana cosi decissso, e con tutte le cose a loro posto.