Sono importante?
di fann1kaoriyuki

12/08/13, ore 10:26

Ma che carina anche questa ♥ ____ ♥  (occhi a cuoricino)

Ok magari non sarà il massimo dell'originalità, ed è pure un pò mielosa, ma... ma è davvero credibile e tenera.
Draco è molto lui, ed è carino come, fino alla fine, non si capisca che quelle cose glie le sta dicendo... e non solo pensando.
le ultime righe mi hanno regalato un saltello emozionale, non mi stanco di dirtelo, mi piace un sacco come scrivi e ti ringrazio per quello che ci regali.

27/08/07, ore 17:38

Paad!! *___* ke dolciosa & pucciosa è questa ficcina!?!? *__* Dray è tr tr tr dolcioso *ç* me lo adora!! è_é ma..ma.. harry con Ron!?!? dio. spero solo sia una cosa mentale di Dray é_é altrimenti sappi ke ti ucciderò >< moooooolto lentamente!! XDXD cmq brava, mi piace molto! Your skiavetta Lily!

11/07/07, ore 19:47

bella!!! molto dolce. Mi piace proprio come scrivi... Brva. un bacio, Vege!

09/07/07, ore 18:20

Non è scontata ma bella.In realtà all'inizio pensavo che Draco parlasse da solo ma quanto alla fine si capisce che c'è Harry davanti a lui mi è venuto da ridere perchè lui è restato in silezio e mi sono domandata se avesse capito tutto ma poi quando risponde che anche per lui è imporatante all'ora ho gioito per Draco e del bacio che si sono scambiati dopo. alla prossima ;)

vahly
09/07/07, ore 14:29

E commento pure qui sìsì. Allora... Draco mi ha fatto molta tenerezza, ed all'inizio credevo che il suo fosse una specie di monologo interiore, quindi sono contenta che non sia così. Il finale mi è piaciuto moltissimo, Harry è dolcissimo ed è bello che ora possano stare assieme. Me felice ^________^ Bacione!

Gaia
09/07/07, ore 13:20

Io odio le Draco/Harry,ma devo dire che questa mi è piaciuta!Molto tenera e dolce....anchio pensavo che Draco stesse a parlare da solo come un defi e invece davanti a lui c'era Harry,mamma mia che fegato!!!Brava,un bacione,Gaia!

09/07/07, ore 09:25

una parola *.* puccia *-*

09/07/07, ore 01:29

E' molto molto tenera davvero... mi è proprio piaciuta! Baci!

09/07/07, ore 01:21

Oh per carità, è risaputoche non amo quando Draco viene presentato così un pò in questa maiera un pò alla "sono-pazzo-per-Potter" ma che dire, quando ho letto questa frse: "Il biondo inghiottì a vuoto e, finalmente, incrociò gli occhi speranza. - Sei importante. - disse Harry con un sorriso tenero e imbarazzato sul volto, prima di baciarlo con dolcezza." ho avuto un brivido d'emozione che mi ha percorso tutta la schiena! Brava piccUla, veramente brava, mi ha emozionato! Un kiss Saso-tuo

09/07/07, ore 00:42

Me comossaaaa..... veramente piena di sentimento. bravaaaaaaaa

09/07/07, ore 00:17

Veramente stupenda, mi hai commosso *.* All'inizio pensavo fosse un monologo con sè stesso o con uno specchio oppure una lettera. Ci sono rimasta veramente male quando ho letto che davanti a lui c'era Harry! >.<" Fortissimo, tutti i miei migliori auguri. Ora guardo se ne hai postate altre, sono curiosa (e matta)! XD XD XD Kiss Gaki

09/07/07, ore 00:09

dolcissima e pucciosissima *______*