SEGRETI NASCOSTI
di Havoc_Fan

25/08/07, ore 14:58

Fai complimenti al tuo amico perche' e' davvero bravissimo. Triste e profonda, fa riflettere. Non ho parole... comunque puo' essere adattata a chiunque. Aggiungo questo lavoro a preferiti, perche' se lo merita!

Hermyone
10/07/07, ore 14:30

Scusami, le fic è bellissima, ma non capisco una cosa....sono i pensieri di Edward? perchè se è così allora prende tutto un'altra piega. Cmq fai i complimenti al tuo amico. è molto forte come contenuti, mi piace. anche le espressioni usate e tutto il resto...Si, mi piace! ci si sente!

The_Dark_Side
09/07/07, ore 14:44

Che bella!!! è davvero profonda!!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!! ^^

09/07/07, ore 10:42

ç___ç CHE BELLAAA!!! Sei un caso rarissimo!! Nessuno dei ragazzi che conosco riuscirebbe a scrivere una cosa del genere!! BRAVOOO!!!

09/07/07, ore 10:41

tantissimi complimenti giuseppe...la fic è molto bella e profonda...poi con roy è riuscita molto bene...sei stato molto bravo perchè le fanfiction introspettive nn sono facili da scrivere...ancora complimenti....un bacio Ed92^^

09/07/07, ore 10:28

by mintgirl: grande amico!!!!!! we sta roba spacca, e poi le fic introspettive con protagonista roy sono le migliori!!!! bravissimo ancora!!!!

09/07/07, ore 10:18

GIUSEPPE devo dirti che la tua fiction è stupenda!!^^ complimenti per averla scritta e grazie per averla fatta pubblicare!^^ ciao

09/07/07, ore 09:35

Complimenti al tuo amico, è davvero molto bella.

09/07/07, ore 00:37

cara havoc_fan...come ti ho già detto eccoti il commento! il tuo amico è stato bravissimo, la fiction è bellissima e per di più anche complicata da scrivere, è del genere introspettivo per cui io sono negata. è profonda, contorta ma allo stesso tempo chiara (nel senso che si capisce bene), ancora complimenti e viva i gelati! XD