Non ne sapeva niente
di Cilyan

04/01/13, ore 14:09

No, non fa schifo! Anzi, è molto carina! ^.^
E' una bella idea quella di mettere i ragazzi in una situazione diversa dall'essere cantanti! E poi da super romantica non posso fare a meno di avere occhi luccicanti e mani in segno di adorazione >.<
Basta, mi piace, recensione positiva, anche perché non saprei cosa dirti di sbagliato, non lo so spiegare, ma visto che non è niente di che, non è importante :)
Ciao O.O

04/01/13, ore 13:10

Ciao bella! è la prima FF yaoi che leggo e... è fantastica! inoltre Zarry è la mia coppia preferita. anche se breve questa è una bella storia e devo dire che è scritta molto bene!
Complimenti!
Anne

24/12/12, ore 21:05

Ehilà. c:
Allora venendo al testo,è scritto bene,insomma io non avevo mai letto un testo scritto cosi,e non dico che è una cosa brutta,anzi mi fà sempre piacere scoprire cose nuove come lettrice/scrittrice.
Mi piace molto,anche se non shippo nessuna coppia,però dai.
Ah mi piace molto anche come hai introdotto Ed Sheeran nel testo. c':
Oppure anche come hai detto di Malik che non gli piace la canzone Tanti Auguri ecc.
Insomma questo tipo di testo mi è particolarmente nuovo e mi piace molto!Brava.

Devonne.xx

23/12/12, ore 22:27

Ciao stupenda! Sono la prima a recensire, amami! Questa storia, anche se è corta, mi è piaciuta moltissimo. Il fatto che Harry non sappia niente di Zayn e che sia successo così tutto in fretta, senza pensarci... E' interessante. E succede spesso! Per esempio, quante volte abbiamo degli amici di cui sappiamo poco niente, ma li consideriamo i migliori? A me è successo... Infatti ti voltano le spalle... Ritorniamo sulla terra! Sai che va a finire nelle preferite? Non ho capito: tua sorella posta delle storie sul tuo account? Quali sono? Vabbuò, sta di fatto che devi scrivere più spesso, perché ormai sono in astinenza delle tue storie! Dai, me lo fai questo regalino per natale? Ok, ora evaporo! Adìos!