Un Natale coi fiocchi!
di Helenebytheway

22/12/12, ore 21:15

Yo !!! Ciaossuuuuuu =P
WAAAA!!! non sai da quanto tempo aspettavo che qulcuno pubblicasse qualcosa !
Questa fic è troppo divertente C: Finalmente una storia comica al 100 % *W*
Ma prima...una domanda: da dove le prendi queste idee fuori dal comune ?!?! xD
Ok,ora recensisco *^*
Sto ancora ridendo per aver letto che
Gracera ubrica XD
E non solo lei,ma tutta la banda (?) ... lo so,sono completamente fuori di testa anche se non tocco alcolici UwU

So che avevi detto che non c'erano pairing ma...
"Rein che arrossiva ad ogni complimento che Bright era costretto a dirle, Shade e Fango nascosti nell’ombra a reprimere la gelosia ed Eliza che cercava inutilmente di reprimere rabbia e gelosia insieme."
BlueMoon e B  lue♥Fang  o (?) al 100%,o forse ho forzato la scena perché sono una ShadeXreiN 4evaH ? (possibilissimo UwU)
Povero Narlo :3 Mi dispiace che Milkyabbia 3/4 di posto nel cuore per i dolci CX
Ma non ri arrendere Narlo ! Io tifo per te,regalale una statua della libertà fatta di cioccolato,e Milky sarà tua *^* (giàààà,sono un'esperta in amore -.-")
Anche Camelot in tutta la sua serietà è riuscita a farmi ridere: pulire durante la festa per "portarsi avanti" è tipico di mia mamma CX ...anche se alla fine ha ceduto alla bellezza del vino *^* (no comment .-.)
Ma la parte che ho ho preferito di più in assoluto consiste in una sola frase:

"Ah, c’era anche Poomo in un angolino che faceva il foreveralone." xD
Io normalmente scoppio a ridere appena sento nominare la parola "foreveralone" (non so perché,ma rido -.-) comunque...immaginarmi Poomo da solo,in disparte mi fa morire dal ridere (giààà,io rido delle sofferenze altrui,muahahahahaah ! ...oddio...oggi sono seriamente impazzita,gomenne >w< )
Non ti preoccupare questa è solo 1/100 di tutta la mnia pazzia,mi sto trattenendo (?) UWU
Pazzia aparte,complimenti! Ti sei cimentata in una storia cominca e sei riuscita a farmi quasi morire dal ridere (per tua sfortuna,sono ancora viva °^°)

Ora scappo che oggi ho la testa sulle nuvole,o meglio...sulla luna,così almeno vedo Shade *---------*

______________________________________________________________________________________
 ♥ Ti salutin stile "neko" : Nyao ◌ RoW RoW Fight the PowaH UwU
Sayonara~