Climax
di makemeurs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/14, ore 22:38

Sin dall’inizio sapevo che questa storia sarebbe stata diversa dalle altre, infatti sei riuscita subito a impressionarmi in una maniera incredibile. Hai descritto benissimo le vicende di ogni capitolo, rendendo l’epilogo davvero piacevole da leggere. E’ un peccato che ormai sia finita. Adoravo la ragazza J e il ragazzo J. Sei stata bravissima, sul serio.

14/03/14, ore 16:13

Credo, anzi ne sono fermamente convinta, di aver letto una delle fan fiction più belle in assoluto. Non è la solita storiella del Justin puttaniere e la ragazza sfigata o del Justin famoso e la belieber, belle anche quelle per carità, però questa è insolita, originale, amo il modo in cui scrivi, emoziona, mi sono ritrovata alla fine della storia che stavo piangendo, tanti complimenti. Sei veramente brava.

31/08/13, ore 00:44

Ehi bellissima c: questa storia è stupenda *__* è bellissima, interessante e divertente (:
sicjww sei un genio

31/08/13, ore 00:42

amo questa storia. okay? okay. ajskfhsj jhsda dhjsf dshjf sdhhsdjh

31/08/13, ore 00:40

E' meraviglioso!! Le emozioni sono trasmesse in modo magnifico <3

31/08/13, ore 00:38

bellissimo anche questo...non vedo l'ora di vedere cosa succede poi omggggg <3

31/08/13, ore 00:37

BELLISSIMOO CAPITOLO!!
Ha una trama ricca di contenuto, sintassi e italiano corretto.
A mio parere la storia è ricca, completa, La trama è molto ricca di contenuti, la lettura scorrevole, insomma, è da leggere.
*_*

31/08/13, ore 00:26

omggg bellissimooo
ho appena cominciato a leggerla e già mi appassiona *_*
non vedo l'ora di finirla <3

ps. sei un'ottima scrittricee

08/02/13, ore 13:02

Ciao :33
Ho seguito la tua storia con un sorriso perennemente stampato in volto.
Adoro Jeff e Justin, adoro il loro rapporto e l'amicizia che hanno con i coinquilini e i loro amici.
è davvero bellissima, non mi andava di recensire ogni capitolo perché poi sarebbe stato banale scrivere ad ogni capitolo i soliti :"Mi piace, bella storia,wow" e via dicendo.
è l' ultimo capitolo e stavolta devo recensire per forza !
Ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia, ho adorato il Justin deficiente ! (Che poi tanto normale non è neanche in realtà ma tralasciamo.)
Voglio farti davvero i miei complimenti perché scrivi benissimo.
continua a scrivere, a presto.
-Under the moon

01/02/13, ore 18:33

Awww è dolcissima. Mi sono letta tutta la storia in due giorni *-* Mi piace il carattere di Justin. E' molto chiuso con tutti ma non con Jeff. E' una cosa bellissima. Poi ora che avranno un bambino gsdhjfgj Secondo me dovresti fare il continuo della storia (?) Vabbè,se non ne hai voglia è meglio che te ne inventi un'altra. E' originale,non l'avevo mai vista una fan fiction dove Justin è così..freddo. Poi insegna karate lol Me lo immagino. Purple Ninja all'attacco. Bella bella. Te scrivi bene,fai intendere tutto quello che c'è da sapere. Quanti anni hai,scusa? Mi sembra che tu abbia un cervello parecchio sviluppato ahahaha Vabbè,grazie per aver creato una storia così bella.
Ciao alla prossima

30/01/13, ore 20:35

Heey!In questo ultimo capitolo mi hai fatta ridere e mi hai resa triste allo stesso tempo.Triste perchè la storia finisce e felice per le battute e perchè tutto è andato per il verso giusto.Mi piace il fatto che tu descritto il carattere dei personaggi sempre il medesimo diciamo e che altro dire..Ci vediamo alla tua prossima storia perchè credo ce ne saranno delle altre! ;)

30/01/13, ore 20:31

Ciao!Sono sempre in ritardo a recensire .-. Questo è uno dei capitoli più belli credo e sono dispiaciuta del fatto che stia per finire ma nonostante tutto la rileggerei :) Ciao! (dinuovo) :D

29/01/13, ore 18:54

OHMIODIO,IO HO AMATO QUESTA Fanfiction. Ne ero dipendente,lol. e ora,vedere la fine,così *puff* di punto in bianco :'c *va a piangere nell'angolino* lol,spero che tu scriva un'altra ff come questa,scrivi davvero bene. :')

29/01/13, ore 01:59

Ho iniziato a leggere questa storia dall'undicesimo capitolo..Sei riuscita sempre a sorprendermi,davvero grazie..grazie di avermi fatta sognare con la tua storia..Non smettere mai di scrivere,io ti sosterrò sempre,davvero. <3

28/01/13, ore 20:08

PIANGO. non riesco a fare altro. sono così meravigliosi.
quando le faceva il discorso lui ero tipo a bocca aperta, e poi si sono detti che si amano ancora.
credo che morirò felice, a questo punto. un po' mi dispiace dirti di aggiornare perchè so che sarà l'ultimo capitolo e io non voglio che tutto questo finisca. ho amato la tua storia dal primo momento, già dal primo capitolo sapevo che sarebbe diventata una droga.
a parte questo, voglio parlare della magnificità di questo capitolo. uno dei migliori, a mio parere.
comunque ti prego, riservami l'onore di poter dire che avevo già capito da ieri che era Meiko e che la odio da morire.
adoro il rapporto di amicizia che si è instaurato tra tutti quanti, beh sono stupendi dskjks
oora, passiamo a parlare di Justin e Jeffrey. vedremo punto per punto, quindi preparati che sarà una lunga recensione.

-punto uno : lui entra nella stanza, le varie frecciatine e la frase 'tanto di lui non mi sarei mai liberata'. un colpo al cuore proprio, e riesco ad immedesimarmi in questa frase, nonostante la mia sia una storia un po' (completamente) diversa.

-punto due : lui prova a giustificarsi, a farle capire come stanno le cose ma lei ovviamente non sente ragioni e non lo fa parlare. adoro vederlo esasperato dal comportamento di lei, non so perchè ma mi piace lol

-punto tre : inizia ad elencarle le sedici cose poco carine sul suo modo di fare. ero tipo tutta curiosa di sapere cosa le avrebbe detto e ho adorato da morire ogni punto. quando lei ha iniziato a piangere mi si è stretto il cuore, ed immagino sia accaduto anche a Justin mentre le diceva quelle cose e la vedeva piangere per colpa di quello. aah, stavo piangendo anch'io in quel momento.

-punto quattro : dedicherà un punto solo ad una parte meravigliosa. '' « Allora cercatene una che sia sicura di sé! » mi voltai.
E del trucco sfatto e dei capelli appiccicati dalle lacrime e di cosa mi avrebbe visto degli occhi non m’importava niente.
« Ma non la voglio! » Justin parlava solo urlando. '' e posso giurarlo, il cuore mi è scoppiato dentro il petto a quell'ultima frase.

-punto cinque : (lo so, sta diventando interminabile questa recensione, scusami lol) tutta la dichiarazione, lui che le dice che la ama, e stavo seriamente morendo, e l'abbraccia, dopo di che lei gli confessa che lo ama pure lei. e stavo seriamente morendo di nuovo.

ora la finisco, te lo prometto. però voglio parlare di altre due cose che ho amato particolarmente.
all'inizio quando si stanno ancora baciando e lei gli morde il labbro, my feeelingss, e quando hanno constatato che aveva la febbre, hanno dormito insieme (aaw) e lei non è andata in radio per lui. djksjdks

la smetto davvero, scusami tanto se ci metterai ore a leggere. ma è il penultimo e io mi sto disperando, lo sai vero?
vabbè, vado a deprimermi in un angolino in silenzio. addio cwc

un bacio,
giulia.