Fin proprio alla fine.
di Rachel Parker

02/10/13, ore 23:51

Penso che sai chi sono, Chiaretta. Che posso dirti? Mi hai fatto piangere, all'inizio e alla fine. Sto per pubblicare l'ulima frase sul mio Facebook real..davvero è stupenda, ho amato tutto, solutamente non sopporto le FF che fanno di lui morto, perchè non mi va di piangere, quindi leggo le altre..in fondo per noi PotterHead lui non è morto no? Non morirà mai, sarà nel cuore di chi lo ama, nel cuore di tutti noi che lo amiamo, quindi è vivo :)
Sei perfetta, scrivi da dio, ecco perchè ruoli anche così bene :)
Un bacio tesoro, ti voglio bene.
P.s.; Ho sempre amato la fremione, l'avevo dimenticata in questo ultimo anno, ora che l'ho ripresa la amo ancora di più c:
-Ale

18/06/13, ore 16:49

Non puoi farmi piangere così!
Non ho parole, questa storia è stupenda, soprattutto la scena dove Fred si toglie la camicia u.u (sinceramente davanti a tanta figaggine sarei svenuta)
Ancora complimenti, questa fa nelle preferite!

A presto, Manu :)

07/03/13, ore 15:38

E' bellissima :') Mi sono commossa, davvero! Quando Fred ha detto "Mi manchi tanto anche tu, Hermione" ho iniziato a piangere. Bravissima!

12/02/13, ore 15:35

Fantastica,soprattutto per questa frase: “Ooh” disse Fred, con uno sguardo malizioso “trovi che questo” e indicò il suo corpo senza maglietta, “ti distragga?”
Presa da quel figo di Finnick del Canto della Rivolta,vero?
Tanta stima

27/12/12, ore 16:05

Oh...ma...tu...io...la fanfiction... *scoppia a piangere* oddio mi ha commosso davvero tanto questa ff! La fine è piena di una dolcezza profonda, perchè dà l'idea di un amore talmente grande da superare anche la morte e permettere a Fred di continuare a vegliare sulla sua amata. Ma è piena anche di una malinconia struggente, perchè Fred guarda qualcosa da cui lui ormai è escluso: il mondo dei vivi, dei mortali, di cui lui non fa più parte. Il flashback è davvero stupendo. Nel complesso è davvero bella, complimenti!

26/12/12, ore 17:39

Ciao,
l'ho vista giusto ieri :)
Allora è molto particolare, anche nel modo di scrivere.. si riesce a cogliere lo stile malandrino di Fred, la dolcezza di Hermione e quel velo di malinconia che pervade tutta la storia.
Carina l'ambientazione, al ballo del Ceppo, l'ultimo Natale passato lì dai gemelli, e al tempo stesso quello più magico e spensierato..
Fred aveva programmato tutto : la cioccolata, il vischio, tranne il liquido bollente addosso :P
Mi piace anche l'ambientazione nelle cucine, così appartata e "romantica"
Commuovente l'ultima scena, quando i due si ritrovano, vicini ma intoccabili, ricordando entrambi lo stesso Natale.
Un bacio ^^

25/12/12, ore 16:09

E' bellissima ! Perfetta, non ha nulla che non va, continua così, passa anche dalla mia, anche fa pena fa piacere vedere qualche recensione, ciao :) !

23/12/12, ore 20:02

Ciao! Mi scuso subito per gli errori, ma sto scrivendo dal cellulare. Allora, recensire con intorno tutti i parenti che giocano a carte non è il massimo, ma accontentiamoci. La storia mi ha distrutta (che dolce Fred angelo) ma è stata bellissima, davvero. Meravigliosa la scena del bacio, ma c'è un errore di trama piuttosto grave: Hermione conosce Luna al suo quinto anno. Per il resto davvero bella. Un bacio, Emma.

23/12/12, ore 00:35

Uh, ma che carina questa ff natalizia! Ammetto che è la prima volta che passo da te e che è successo per caso, mentre sfogliavo le storie nella prima pagina del fandom di Harry Potter... però sono rimasta piacevolmente colpita! :)
Tanta dolcezza nel momento ricordato da Fred in cui è iniziata (si presume ^.^) la storia tra lui e Hermione, ma anche in generale è molto bello l'effetto che lascia dietro di sé a fine lettura: un misto di tenerezza e malinconia insieme, reso molto bene da un angelico Fred che veglia sulla 'sua' Hermione :')
Complimenti e alla prossima, spero! :D
baci e buone feste!! :D
-evechisaro :)

(Recensione modificata il 23/12/2012 - 12:37 am)