Mani
di Bellatrix29

11/05/15, ore 00:23

E pensare che prima di ieri non avevo mai letto alcuna drarry a causa della mia ship maniacale per Harry e Ginny, ma, ripeto, dopo averne lette un mare chiederei alla Rowling un finale alternativo con Harry gay che sta con Draco Malfoy. Trovo questa os molto bella e credo che leggerò anche quella che hai citato all'inizio, giusto perché mi sto attaccando alle drarry, un po' eh :')
Mi è piaciuta, anche il finale, sarebbe stato brutto prolungarsi troppo visto che lo scorrimento è stato chiaro e fluido, da dire che è anche privo di errori. Complimenti, davvero, mi piace molto ♡

05/10/13, ore 15:49

Dunque... quando mi hai detto di scegliere io la storia da recensire mi sono fiondata subito sulle Drarry, mia ancestrale passione.
Mi sono accorta troppo tardi del Bottom!Draco, che non approvo pienamente, ma ormai la fic mi aveva preso troppo e volevo continuarla :3
E non me ne pento, nonostrante l'inversione dei ruoli (prefissati nella mia mente) mi è piaicuta un sacco, soprattutto la dolcezza con cui Draco entra pian piano nella vita di Harry, fino al momento in cui le sue mani lo salvano sia da quel momento di ebbrezza, sia dal baratro in cui stava affondando.
E, anche se dici che non ti piace molto il finale, io ho letteralmente amato quelle tre battute finali, mi hanno fatto quasi uscire la lacrimuccia :')
Quindi... Complimenti. Davvero.
MiSS
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 03:50 pm)

28/07/13, ore 17:39

Che bella questa storia! Sono "nuova" su questo sito, ma da drarrista convinta posso solo farti i miei complimenti per come sei riuscita a rendere le emozioni dei personaggi e per come le hai trasmesse anche a me! È molto realistica come storia così come l'interpretazione dei personaggi. Davvero! Brava brava brava! Inoltre trovo che la fine sia molto dolce; quel "io torno sempre, Malfoy" è davvero azzeccatissimo! Comunque quando vedo questi scambi tra Draco e Harry mi sciolgo... C: ti faccio ancora tanti complimenti!!!

24/05/13, ore 20:45

Premetto, ho iniziato solo oggi a leggere le Drarry, ma... questa è scritta divinamente. Sei davvero fenomenale e... wow. Complimenti, davvero!

26/12/12, ore 01:27

Wow, wow, wow. Sul serio, sei una grande, e'semplicemente fantastica questa storia complimenti, wow

23/12/12, ore 15:53

Bè,che dire..non molto in verità.
Sono rimasta meravigliata da questa meraviglia (?)..vedi,non trovo neanche parole sensate per descrivere quello che hai scritto.
Ho sorriso per tutta la durata della One Shot,davvero.
E’ così realistica,è tutto quello che io avevo sempre immaginato.
Però un po’ mi è dispiaciuto per Ginny,ma sapere che Harry abbia dato una vera opportunità a Draco mi rende felice.
Credo che avrai capito che mi è davvero piaciuta e che leggerò altre tue storie:non vedo l’ora.
Spero che ti abbia fatto piacere il mio piccolo commento e spero che ti farà ancora piacere sentirti dire questo: complimenti,il tuo modo di scrivere e di far immergere il lettore nella storia è davvero magico.
Alla prossima :)