Mostri
di zorrorosso

25/02/13, ore 15:06

ciao! dopo mesi e mesi di sbattimenti vari finalmente ho un pomeriggio intero per me..più che altro per staccare un pò il cervello che sta fumando!
nell'ultimo periodo ho buttato un'occhiata al sito ma, sinceramente, solo per leggere gli ultimi capitoli delle storie che seguivo..e neanche tanto puntualmente!
avevo visto già che avevi pubblicato questa nuova fic ma, ripeto, avendo poco tempo non mi ci sono neppure soffermata...sono una purista sì..nella lettura..devo prestare la massima attenzione a ciò che leggo quindi chiedo venia e spero di farmi perdonare stressandoti con i miei commenti nei prossimi capitoli.
caspita che intreccio..mi sa che ti appresti a fare un gran bel lavoraccio..in bocca al lupo!!!!!!
ho visto anche io il film e concordo sulla tua opinione..che dire..carino..sicuramente guerderò il seguito..soprattutto per quel pezzo di gnocco assurdo del duca..se non ricordo male è Orlando bloom..sappi che sto rompendo le scatole ai miei amici per farmelo regalare al compleanno..ovviamente tutto nudo che mi esce da una mega torta..bello sognare vero?!?
tornando seri..memorabile la scena alla matrix di Milady che entra nel cavò per recuperare la collana..il re tutto sommato fa ridere..si sbatte di brutto per trovare il colore d'abito adatto..il cardinale perfido gli consiglia il blu quando il colore dell'anno è il verde (o viceversa)..davvero perfido!!!!hahahaha!!
dai basta se no ti scrivo un poema quando invece non vedo l'ora di immergermi nella lettura!!! kiss kiss
ps. credo tu abbia aggiornato anche l'altra fic ma, prima devo rileggermi un paio di capitoli(o anche tutti..che fa sempre piacere)prima di commentare

02/01/13, ore 14:36

Vedendo il programma che ti sei fatta e la presentazione del lavoro, ho finalmente trovato una motivazione plausibile dell'esistenza del film 2011: l'aver ispirato una fic. Credo che solo questo basti a giustificare la sua inutile esistenza. Hai voglia a definirlo steam punk, è una porcheria! Gli attori sono fighi, ma i produttori hanno persono l'ennesima occasione per fare un film degno sui moschettieri. Volevano solo far concorrenza allasaga dei Pirati dei Caraibi (ascoltare la sigla finale per credere!) efar iniziare una saga di due-tre-quattro film. chissà se ce la faranno! A parte le mie polemiche da fan delusa, ti faccio in bocca a l lupo per il tuo lavoro. io ti seguirò fedelmente fino alla fine!
ps
Ho visto il film almeno due volte, sono masochista, lo ammetto senza vergogna. Ma lo rifanno spesso su sky, è che spero di trovarci qualcosa di buono. Illusioni cretine, ogni volta mi arrabbio di più!
pps
Bello il paragone dei moschettieri che bevono come pidrie... da me si dice pitrie, ma è la stessa cosa!

02/01/13, ore 12:22

Buongiorno o buonasera, questa fanfiction mi sembra estremamente interessante e pur non avendo visto il fil da cui è in parte ispirato (è giusto utilizzare questo termine?), penso che seguirò con molta gioia querra fic.
Quindi mi imbarco :), e la metto tra le seguite.
Nuvole

24/12/12, ore 15:28

Hai fatto bene a dare precisazioni ,anche perchè ,l'iltimo film era decisamente Steampunk.

23/12/12, ore 15:46

Ma benvenuta a te!!
La tua storia mi intriga tantissimo e sarò quindi una tua fedele lettrice per almeno due motivi (per il momento):
- il rapporto Athos-Milady
- Aramis è una donna.

Insomma, se fai la brava questa storia si preannuncia essere una meraviglia!
Mi scuso fin da subito se non riuscirò a commentare immediatamente dopo la lettura, ma stai sicura che sarò la prima a fino darmi sui tuoi nuovi capitoli!

Grazie ancora e buona scrittura!

(buone feste ;) )