Shattered
di Fluxx

28/12/12, ore 16:02

Lol!
Eccomi qui a recensire e ad esordire con un mio LOL disarmante.
Allooooooooora.. Ecco, ecco.. questa shot è molto simile ad una che ho scritto io su Lupin ed il suo fidato maggiordomo :) Insomma, a noi due piacciono proprio i rapporti di questo genere! XD
Anche a me son sempre piaciuti Bruce e Alfred, specialmente la bontà di quest'ultimo, che non ha mai e poi mai abbandonato il piccolo Wayne. Hai reso giustizia al loro rapporto amichevole, quasi un rapporto padre-figlio, e mi è piaciuta l'idea di inserire una one shot all'interno di una storia più ampia. Ma ste du donne?! Bruce non si regola.. invaghirsi di una suora U_U doveva essere davvero bella :D (per la serie.. che spreco ahahahhah).
Tanto si sa che lui non riuscirà mai a sposarsi o ad amare qualcuna U_U è un latin lover per natura, per deformazione professionale. Lui e quel suo costumino da pipistrello xD
Coooomunque, bando alle ciance, mi è piaciuta davvero, specialmente per come è scritta. Anche se stavolta i dialoghi hanno avuto la meglio su tutto il resto. Curati, ponderati.. perfetti!
Bella la riflessione di Alfred sul "miserabile" :) brava trojonsa mia <3
Peccato che sia solo una one shot. Ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo con la suora! BWUHAUHAUAHAUAHA!!!
Ti amone tanto <3

27/12/12, ore 14:20

Eii mi presento sono Psiche Nike e sono interessata a questa storia.
Mi stupisce che nessuno l'abbia ancora commentata! Ahah probabilmente è perchè come avrai notato ora vanno "di moda" soprattutto le storie che parlano di Joker ( lasciamo perdere il fatto che finiscano sempre per diventare terribilmente banali =S).
Parto con la sfilza dei complimenti:
Molto originale complimenti, non aveva letto niente di simile fino ad ora ( credimi le ho lette tutte le storie di questa sezione)
Scritta in modo chiaro e fluido, la lettura è scorrevole il testo è ben suddiviso e ho notato la tua piacevole scelta di usare qualche termine un tantino più ricercato ^_^
carina anche la scelta di iniziare a scrivere non dall'inizio ma catapultando il lettore nel bel mezzo della vicenda, lasciando così svariate domande ( come quelle che hai riportato te nel tuo angolino dell'autrice) che spingono a voler sapere di più!
se ti va dai un'occhiatina alla mia storia mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi tu, visto che adoro il tuo modo di scrivere e la tua originalità ;D
Detto questo ti auguro buone feste rigorosamente in ritardo.
un bacione ciao ciao!!
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 03:51 pm)