Cronache di Doorn - L'erede
di spongebobina

Gianluca
08/08/07, ore 15:04

Bella storia...complimenti vivissimi!! Si vede che leggi molto il fantasy!! La storia è molto intrigante e secondo me quello che rende unica la narrazione è il fermarsi a lungo sul profilo psicologico di Josephine... rappresenta il punto chiave del capitolo! Continua così mi raccomando che vai benissimo!!! Spero che i prossimi capitoli usciranno prestissimo! un abbraccione e al prossimo capitolo!!!! :D

05/08/07, ore 16:07

MESSAGGIO PER MAIAMUKKA:
No no!! E' un fantasy!! Continua a leggere...ti posso assicurare ke di horror non ha davvero nulla questa storia!!! ^_^

maiamukka
05/08/07, ore 11:33

ciao! ho letto il primo capitolo e mi appresto a vedere gli altri. per ora più che un fantasy assomiglia ad un Horror..ma suppongo che il dettaglio sul libro sia importante per capire a cosa stiamo andando in contro

31/07/07, ore 18:42

Ho appena cominciato a leggere, e devo dire di essere rimasto molto colpito: scrivi davvero benissimo! Lo stile è piacevole, fluido, senza eccessive punteggiature. Una cosa che apprezzo, quindi credo proprio che continuerò a leggere. A presto.

20/07/07, ore 02:12

Bello questo capitolo, mi è piaciuto sei bravo nel creare la suspense mentre io... mica tanto... mi è piaciuta aspetto i nuovi capitoli

Cristie
09/07/07, ore 14:55

Ciao!Complimenti per il capitolo molto interessante,sono curiosa di leggere i prossimi capitoli mi raccomando aggiorna presto!!! ^__^